Come da titolo, cerco per e46 coupe (vanno bene anche del cabrio) una coppia di fari anteriori, anche alogeni. Al massimo va bene anche solamente il destro. Per la versione prerestyling, nei quali inserirò i miei meccanismi bixenon. Devono avere tutti le staffe di fissaggio sane, e la plastica davanti trasparente in ottimo stato. Freccie ad incastro o a vite indifferentemente. per intenderci sono fatti così: Proponete, qui o in pm, possibilmente con foto. Grazie!
mi sa che non hai letto bene. Ho già i bixeno, cerco solo i gusci quindi degli alogeni originali sarebbero perfetti!
ioooooooo o meglio..ho un amico (pure utente ma ancora sconosciuto) che rifà il muso del cabrio (da prerest a resty) fari alogeni originali e perfetti! ti do il contatto!
Ragazzi mi date 1mano ??THANKS http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1402 cerco sfondo fari lenticolari depo NERO io posseggo quello cromato...posso anche scambiare!!!
ciao jack, sono l'utente sconosciuto di cui parlava Damiano. Ho due fari da venderti originali, come nuovi. fammi sapere se ti interessano cosi' ci mettiamo d'accordo sul prezzo. sto cercando un cofano del coupe restiling, mi sapresti indirizzare?saluti fabrizio
scusa i tuoi(quelli che monti adesso) sono a sfondo nero giusto ? potresti darmi una controllata? io prima quelli che avevo miricordo che lo sfondo era "nero"...tipo satinato...e liscio non ruvido...
che figura dim*****! è jamal che ha i bixeno...SCUSA beh..se vuoi ti vendo i miei xeno originali e io mi compro i suoi bi-xeno