Ieri ho incrociato una lci blu estoril... procedevamo in direzione opposta quasi a passo d'uomo, in centro paese, abbiamo avuto tempo di guardare per bene l'altrui bambina... era un ragazzo giovane che quasi stupito dall'incontro alza le due dita e mi saluta! Sarà perché se ne vedono poche, forse perché magari aveva l'auto da pochissimo tempo e ancora quell'entusiasmo che tutti noi conosciamo bene e che accompagna il "nuovo arrivo" come fosse una figlioletta... fatto sta che all'improvviso gli è uscito quel gesto spontaneo, come due motociclisti che si incontrano tra i tornanti durante una gita sulle due ruote... Ho ricambiato il saluto con un sorriso e due flash dai led della mia 125... Bello. Mi sono detto. Questa la racconto sul forum. Perché in effetti anch'io da quando ho la nuova serie 1 ho la strana tentazione di cercare altre sorelline per le strade e sono contento quando ne incrocio una... tanto da essere sempre tentatissimo di sfanalare!! Siamo una comunità in fondo!
Ciao iaco, gli appassionati di auto disposti a fraternizzare ci sono ancora e questo "saluto" te lo ha dimostrato.. Troppo spesso, specie in città, si è talmente alienati da non rendersi conto neanche di che auto hai accanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono cosette semplici, stupide se volete. Però tutti pensano a mandarsi aff.....o appena salgono in macchina, mi ha fatto effetto. Magari si potrebbe pensare ad un saluto tra quelli del forum... Una volta ero ducatista (poi un incidente mi ha portato via moto e un pochetto di forma fisica!) e tra forumisti avevamo pensato ad un saluto "particolare"... certo tra motociclisti è una cosa naturale...
Beh tra moto è una cosa diversa. Col serie 1 anche a me è accaduto una volta che mi hanno salutato , una identica alla mia . Quando uso lo Z4 mi accade invece quasi sempre nelle rare volte che incrocio altri Z4/Z3 , però è diverso perchè ce ne sono pochissimi che girano.