-Buongiorno, scusi se la disturbo, è disposto a rispondere a qualche domanda riguardo la sua Bmw? -Si -Innanzitutto è ancora proprietario di una Bmw 320d? -Si -Per Bmw è molto importante la soddisfazione del cliente, come si trova con la sua vettura? -Molto bene grazie -Ha intenzione di cambiare vettura? (veniamo subito al dunque) -Si -Nei prossimi 3,6 o 12 mesi? -6 mesi -Bmw dispone oltre che di vetture nuove di un ampio parco di usato stilnuovo, che macchina vuole acquistare? -Mah...la M3!! (senza dire usata ovviamente) -Vorrebbe essere contattato per un giro di prova dal suo concessionario di fiducia? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -({|=
se fanno una telefonata del genere a uno che con un 530d ha rotto 2 volte il colletore di scarico e una volta il collettore d'aspirazione... mi sa che godono meno. Glielo spiegherei io come fare per soddisfare i clienti... prima di tutto riconoscendo i difetti di progettazione.
chiamato anke me, ho detto ke volevo provare l'X6, risposta....vedremo il da farsi con la sua concessionaria BMW di fiducia
anche a me mi avevano chiamato.... poi non si e' piu' fatto vivo nessuno per provare la macchina che avevo chiesto...