Ciao a tutti, una curiosità... per chi ha il pacchetto luci a bordo, quasi tutti credo, sedendosi nella fila di sedili posteriori sotto i sedili del guidatore e del passeggero si notano due luci di accesso per entrambi, vorrei sapere se tali luci una volta in marcia o dopo un po di tempo emanano una luce soffusa di color arancio, praticamente come accade appena sopra i piedi per i sedili per chi siede davanti che inizialmente si accendono di luce bianca per l'accesso in auto e poi diventano dello stesso colore del quadro, arancioni appunto, ma ho notato che quelle posteriori si accendono solo quando sale qualcuno da dietro e poi si spengono totalmente, ma anche quelle non dovrebbero accendersi di arancione? Potreste controllare le vostre e farmi sapere?
La mia curiosita' era piu' che altro sapere se poi diventassero arancioni anche loro come le luci nel vano piedi anteriore
Ciao, nella mia 218d Sport, le luci dietro si accendono all'apertura delle portiere posteriori, sono bianche e si spengono completamente dopo poco. Anteriormente rimane accesa solo una piccola luce arancione sopra la pedaliera, oltre a quelle delle portiere.
ok quindi le luci posteriori penso siano cosi per tutti, idem anche nella mia, si accendono all'apertura delle portiere posteriori, mentre davanti ( vano piedi) lato passeggero e guidatore si spengono di luce bianca e si accendono soffuse arancioni