Che amarezza vedere un serie 5 ogni giorno in ditta da me parcheggiato lì senza che mio padre lo usi più di tanto avendo un altro mezzo in un anno avrà fatto 5000km forse ,meno male che settimana prossima la uso un Po io visto che la macchina di mia moglie sarà dal carrozziere x riparazione!!! Mi ha già detto che lei userà x3 xche si sente più sicura!!!ogni tanto ci penso di vendere x3 ma poi mi blocco è più forte di me!!!
No dico che serie 5? Allestimento, motorizzazione ecc ecc Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
È un 518d 143 cv bussines,vorrei mettere un paio di foto ma non mi ricordo più come si fa!!! Con un bel po' di accessori gli manca interno in pelle e tettuccio X il. Resto tra sensori navi sed elettrici Bluetooth ha quel che serve realmente!!!i consumi sono spettacolari secondo me di media siamo sui 16/17 non è xdrive!!! Ho appena finito di parlare con mia moglie mi sa Che utilizzerò un altra macchina momentaneamente che la sua è dal carrozziere se no mi ritorna la scimmia di vendere la mia!!!! E che vederla li ferma mi dà un po fastidio!!x me il 5 rimane il top del suo segmento!!
se ci fate 5000km in una anno, mi sa che è stato un errore prenderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha una superb immatricolata in Romania con 200000km e si trova da dio quella la presa come sfizio,sapendo che piace molto anche a me così quando ha voglia la usa!!era un bell affare comunque lui di media si spara 50000km all anno quindi un 550i assolutamente no!!!gia gli girano le scatole pagare all anno 2000tra assicurazione e bollo, con la super non arriva a 200euro!!