scusate quando mi e arrivata la macchina X5attivaE70(che appena ho tempo farò le foto)ho notato che mi hanno tolto la scritta posteriore...voi direte ma sei idiota la versoine attiva ha eliminazione scritta modello,lo sò ma a mè la scritta piace e la vorrei far mettere.....sono le otto i conce sono chiusi domani forse c vado,ma qualcuno ora sà dirmi quanto può costare e se soprattutto la metteranno stà scritta....magari mettendosi anche a ridere lo sò ma certe cose non hanno prezzo....la scritta posteriore e sempre la scritta posteriore...bella lucida sul nero metallizzatoscusate ma e diventata una fissa
IO l'ho fatta mettere prima di ritirare l'auto, spero possano farlo anche dopo. In teoria è gratis quindi dovrebbero farlo senza troppi problemi.
gratis? non penso proprio gratis! prima della consegna magari era gratis ma dubito che dopo la consegna.... comunque dipende dal rapporto che uno ha con il conce!
scusa se lo avessi avuto ab origine e per caso ti si fosse staccato non lo potresti avere più? certo che lo puoi mettere, è semplicemente un logo rigido adesivo. Lo puoi comprare come ricambio e mettertelo da solo, ricorda su auto pulita e asciutta. Se lo monti tu potresti essere più accurato nel posizionamento, se lo fanno loro non saprei, dipende da quanto occhio ha chi lo mette(o da quanto ne hai tu). In fabbrica hanno un apparecchio manuale che permette di mettere la scritta sempre nel punto corretto, apparecchietto che in concessionaria non credo che abbiano...
No no è adesivo. a me lo hanno messo sull'auto che avevo ordinato in pronta consegna. Era li nel salone senza scritta e alla consegna me l'hanno data con la scritta che mi avevano fatto vedere nel frattempo. trattasi di normale metallo cromato con adesivo. Va applicato con cura su superficie pulita e sgrassata. L'adesivo è molto potente. Ovviamente gratis visto che l'eliminazione è un "optional" gratis, così anche la scritta non viene fatta pagare. Io ritengo che se l'auto esce senza scritta senza che il cliente specifichi, magari per dimenticanza, sia giusto che la scritta venga messa gratis anche dopo la vendita!
pensa tutte le scritte che tolgono dopo le rivendono a 30 eurini chiamali stupidi...i germanesi non buttano via nulla in tedeschia!!!!!
bisongerebbe farsela "mettere in un sacchetto" e poi decidere se eventulamente applicarla, dal momento che è gratis io la voglio e poi decido, non vi pare ovvio. Lo so è una cosa assurda ma tanto per dire la mia e un pò come quando si va a fare l'assicurazione sulla nuova auto, l'assicuratore ti da il portatagliando poi te deciderai se e dove metterlo