Carpro Dlux plastica e cerchi, prodotto nanotecnologico, ottimo per la protezione delle plastiche e cerchi , ultraresistente nel tempo. oggi l'ho provato su plastiche motore(non tutte) e fari auto. l'effetto è spettacolare , se dura nel tempo (come sue caratteristica) vuol dire è micidiale. provato anche su reni e griglie verniciate. prima dopo prima dopo notate la differenza delle plastiche del flltro abitacolo sopra non trattato
prima di provarlo ho chiesto alla LCA se era idoneo per i fari, così comprato e provato.......davvero gli da più lecentezza.
CarPro DLux, plastica gomma cerchi Più che x la lucentezza sui fari é ottimo per l'azione protettiva contro gli UV che opacizzano e ingialliscono il faro.
per caso hai passato la clay bar sui fari? se vuoi proteggere il resto dell'auto ti consiglio il ti-22 angelwax e la cera corona sempre della stessa marca dura meno del trattamento nano ma è più veloce e semplice da mettere
no non ho passato il clay bar. per il momento non posso comprare più niente, ho gia tanti prodotti per curare auto. grazie
Il ti-22 l'ho preso io, ma prima voglio dare una bella lucidata all'auto. Complimenti Max inviato dal Nűrburgring
sales2@b-deals.com http://b-deals.en.alibaba.com/productgrouplist-801558955/Crystal_Angel_Eyes.html manda email chiedendo info su tuo modello e prezzi. rispondono subito e spedizione buona. [MENTION=60794]nitrous[/MENTION]