salve ho una e61 525 del 2006 che monta gomme di misura 225\55\16 non runflat chiedevo consiglio,visto che dovrei acquistare 4 gomme estive nuove, circa marche economiche(tipo Kormoran od affini)ma comunque affidabili.... Ringrazio anticipatamente
Io da due anni monto le Nankang NS2, non sono perfette, però mi trovo bene, in più ho sentito parlare bene delle Nexen. Le Kormoran non le conosco. Ciao.
Goodride SA37 Nexen N Fera SU1 Hankook Ventus Prime 2 K115 Firestone Firehawk TZ300 (più vecchie come mescola, ma comunque divisione Bridgestone) Ordinate per prezzo crescente e per qualità crescente.
Io ho le Nexen winguard sport invernali..e posso solo parlarne bene..per le estive non ho esperienza diretta ma ne ho sentito parlare bene e al prossimo cambio penso che le valuterò..
Grazie a tutti per le risposte....mi butterò sulle Nexen.....sono gomme rigide o morbide? Io prediligo il comfort alle prestazioni....
Consiglio gomme estive e61 525 economiche Idem per le Nexen. Come estive ho le Federal ma non ricordo il tipo. Puoi vederle nel thread di presentazione della mia e61. Mi trovo molto bene con le Federal. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Consiglio gomme estive e61 525 economiche Certo che la e61 con i 16" deve essere davvero brutta. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nexen N Fera SU1 ottima gomma nella misura 245. 40. 18 rapporto qualità prezzo eccellente, gomma estiva montata. GT Radial Champiro stessa misura " gomma termica " sono alla terza stagione e completamente soddisfatto saluti a tutti :wink:
Ciao [MENTION=12324]vmaxman[/MENTION], volevo chiederti se le tue gomme sono le nuove estive omologate Y ed inoltre se ( secondo te ) sono un po più large a parità di misura di altri modelli. Io ho montato le termiche champiro e mi sembrano un po più larghe, è una mia impressione ?? se sono le nuove champiro, scrivi qualche info più dettagliata grazie.
Ti trovi bene con le federal? Io ho le 595 evo avanti e mi sono trovato talmente tanto male che le cambierò il prima possibile! Anche se hanno 1 anno di vita... Metterò le michelin pss che ho al posteriore
Consiglio gomme estive e61 525 economiche Pure le mie mi pare siano 595. Ora non ricordo se evo. Mi trovo bene. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk