Buona sera a tutti, mi presento: sono nuovo del forum anche se più volte mi ci sono ritrovato, un po' per informarmi sulle notizie e sulle cose da sapere per l'acquisto e un po' per le curiosità e gli aggiornamenti. Ho da poco (fine ottobre 2015) acquistato una bmw E63 del 12\2009, quindi una 635d coupè. interni: grigio e nero con sedili beige con supporto lombare, navigatore professional ccc i-drive update 2 head up display tettuccio in vetro pacchetto luci esterni colore grigio shadowline lucida cerchi n°266 18" Devo dire che mi trovo molto bene, grandi soddisfazioni e complimenti da parte di chi incontro. Per quanto riguarda il motore, non avevo dubbi,il 3.0 diesel biturbo è veramente un gran bel motore e nonostante i 210 kw, è alla pari di vetture anche a benzina con qualche cavallo in più (prestazioni pari ad una cts di un mio caro amico: 3.6 v6 benzina aspirato ,con 310 cv, anzi dopo averla provata lui dice che la bmw va di più) infatti la scelta era tra una 335d e lei. Detto questo vi ringrazio per tutte le info che mettete a disposizione,sono veramente utili!! Ora l'unica cosa che vorrei ottimizzare è il navigatore, come potrebbe essere scontato pensare. Mi rivolgo a voi che siete sicuramente più pratici. Ho cercato e trovato nel forum un sacco di link e tutorial ma alcuni di essi sono un po' datati e quindi non si aprono più, in altri invece si parlava di recarsi direttamente in officina. In conclusione la domanda è: Dove posso trovare qualche link per scaricare il software, per creare il dvd ed avere il navigatore aggiornato? Vi ringrazio anticipatamente!!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ottimo e grazie ancora. Appena mi sarà possibile e il tempo migliorerà, aggiungerò anche delle foto alla presentazione, per renderla più completa.
Eccoci finalmente: foto fatte ma decisamente uncool ahah http://s11.postimg.cc/dhe872vhr/IMG_4314.jpg' alt='IMG_4314.jpg'> [/img]