Salve, possiedo un 330xd f31, provengo da un' analoga e46. Vorrei acquistare una serie 1 come da titolo per mio figlio anche con abbastanza km, giusto per, considerando che fa pochi km annuì. Volevo chiedere che tipo di motorizzazione mi conviene per avere meno grane possibili. Grazie Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Pochi km annui più affidabilità fanno 130i se vuoi un 2000 diesel devi andare su un pre-rest dal 2004 al 2007 da marzo 2007 col motore N47 puoi avere grane alla distribuzione
anche se come affidabilità non sono al pari del mulo 130i , come alternativa restando sul benzina non scarterei del tutto le più tranquille varianti 4l 1.6i e 20i .
probabilmente si, ma tu hai chiesto quale fosse la motorizzazione con meno grane possibile. in alternativa 125i (solo cabrio o coupè). magari cabrio fa gola a tuo figlio. in quest'ottica anche 118i/120i che non sono dei fulmini, consumano il giusto, possono avere qualche problema fastidioso ma di entità poco rilevante (sensoristica motore, bobine)
Sì certo, esaustivo al 100%, ma penso che valuterò un compromesso più abbordabile che mi faccia dormire tranquillo.... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
per dirti, a 22anni avrei fatto i salti mortali per una cabrio come questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://ww3.autoscout24.it/classified/283267890?asrc=st|as anzi, ti dirò che mi piace anche adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">