Buonasera ragazzi. Ho un piccolo problema, dopo aver portata la macchina in officina per cercare di sistemare il problema allo sterzo, mi hanno effettuato l'aggiornamento del software. Ora però quando metto la retromarcia lo specchietto lato passeggero non si abbassa più in automatico. È capitato già a qualcuno? Si può settare la cosa dalle impostazioni della vettura o devo tornare per l'ennesima volta in officina?
specchietto lato passeggero Sposta il selettore dello specchietto e rimetti tutto com'era prima ;-) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao gente, ho cercato un po' senza trovare nulla a riguardo e spero di chiedere nella sezione giusta. Possibile che il mio specchietto non si abbassi inserendo la retro? Il selettore è sul lato giusto. Possibile per caso che sia dovuto al fatto che non ho gli specchi richiudibili elettricamente (anche se a naso non dovrebbe cambiare nulla) ? Se qualcuno può aiutarmi, grazie,la mia è un 120d LCI. Grazie
devi avere gli specchietti richiudibili elettronicamente Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Invece io vorrei disattivare la funzione perche se devo andare in retro lo specchietto destro abbassato non mi aiuta... sapere come si fa?? Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Grazie! In realtà era a destra, oggi ho provato a spostarlo a sinistra e non lo fa più!! Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk