Qualcuno li ha? Come vi trovate? Ho guardato su google images ma non ho trovato foto "reali" di interni simili... Perchè dalle foto del configuratore sembrano ok... Sto configurando la serie 4 bianca, gli interni o li lascio in stoffa nera, oppure misti stoffa e pelle oyster amb però la parte in stoffa non mi convince... Un mio amico li ha sulla sua auto (che non è bmw) e la parte in pelle (o ecopelle) si è rovinata subito.
Interni in stoffa e pelle Oyster amb nero Io ho una 4 coupe Bianca con pelle oyster Ma oyster lo credevo più bianco invece è beige chiaro Potessi tornare indietro prenderei gli interni standard in alcantara o al limite corall rot Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
premetto che non sono un grandissimo fan degli interni in stoffa..soprattutto per motivi estetici! ti consiglierei una combinazione piuttosto che solo stoffa ( ma solo pelle non ti piace??) Detto questo posso dirti che qualche tempo fa cercavo dei coprisedili per la mia BMW serie 1 e alla fine li ho presi qui. Mi sono trovato bene i miei sono beige di ecopelle.. Magari prova a dare un’occhiata!