ragà..questa pure nn è legalmente tollerabile...anno 2002.....una Alfa 155.....accostata a destra col muso in obliquo verso la strada...nonostante il mimite di 50 orari tutti passano con velocita autostradali visto la larghezza della strada extraurbana.....indovinate un po cosa hanno fatto sti amici miei col nastro rosso su una 155 nera????ahhahahahahaahahaah...ancora me lo ricordo..tutti che passavano a 50 e poi acceleravano appena accorti della della bufala!!!ahahaaah
in classe, io e un altro con l'ombrello aperto e uno da dietro che ci svuotava 2 bottiglie da 2 litri sopra e noi andavamo contro la prof sostenendo che l'ombrello era aperto perchè pioveva....
preso cosa vuol dire? andare a prendere una tipa al mare con l'x3 e portarla fino al mare attraversando la spiaggia? il problema è stato a tornare indietro... no ridotte.... si con la macchina nella sabbia! ho chiamato mio zio e mi ha tirato fuori con un suzuki vitara e il babbo non lo sa!
no ale...erano semplici auto parcheggiate...la uno distrutta a calci e cose varie...la corsa era aperta...mettiamo a folle, togliamo il freno a mano e via contro il muro con una spinta
mi sono infrattato con la mia donna con la mia OPEL Astra, dopo un pranzo nei colli piacentini. Ho preso una stradina infangata e molto in discesa, ho tirato il freno a mano, ho fatto quello che dovevo fare con qualche fazzolettino qua e la buttati per terra...al momento di uscire la macchina non saliva più (in retro), più accelleravo più scendeva (e alla fine della strada c'era un brrone). In mezzo alla strada a braccia aperte a chiedere aiuto, si è fermato uno con un land cruiser e veniva giu con me :S Mi ha tirato su una tipa con un Vitara che mi fa: non era meglio in motel? P.s. Sti Vitara sono dei salvatori:wink:
si si! il vitara è indistruttibile! mio papà ci ha fatto 30 mila km senza metterci mai l'olio e un bel giorno va a vedere: 0,5 l di olio.... cazz!
io e mio cugino...grandi delinquenti 16enni!!!!!....arriva una signora che veniva spesso a casa di mia zia(madre del mio cugino)....fiat 126....vero pericolo pubblico xche era veramente disastrata alla guida....strada stretta e in senso unico....bene...che facciamo noi????scarrozziamo di peso la 126 e invertiamo il suo senso di marcia mentre lei e dentro casa....la foga nello scarrozzare fece si che gli spaccammo una gomma sul marciapiede in un punto troppo appuntito...la tipa esce con l'amica e gli fa..."ma Yolanda...!!!ma come hai parcheggiato???"....si accorgono della gomma rotta e indovinate a chi chiede di sostituire la ruota???.....e x ringraziarci dell'atto di generosità da noi appena compiuto....ci diede 10mila lire a testa!!!!!!!!!!
ragà....nn ci crederete mai ma...con la Thema Turbo 16 levai dalla merd...melma un pajero!!!!!!!!!!!giuroooo!!!!!!!!....e indovinate cosa usammo come fune?????una pompa antincendio del centro comerciale!!!!!!
ceeeee...quante me ne state facendo ricordare...e se ci pensavo prima nn ricordavo di essere cosi..terribile"!!!!!!
io sono sempre stato un tipo tranquillo pero qualche caxxata l'ho fatta: 1)8 anni in macchina con i miei e mio fratello,noi due dietro e mio padre alla guida che come al suo solito scherzava per tenerci attivi durante il viaggio di 700km.mi metto una bigbabol in bocca e comincio a fare i palloni quando mi parte la gomma e va a finire all'altezza delle scapole di mio padre,attaccandosi al sedile e al suo cappotto.io muto...non dico niente fin quando all'autogrill va per scendere e...la gomma era diventata enorme e aveva macchiato irrimediabilmente sedile e cappotto.diedi la colpa a mio fratrello tanto aveva solo 4 anni e a malapena parlava!! per la cronaca nonostante lavaggio tappezzeria,la povera auto fu poi venduta con tanto di alone... 2)13 anni:io e un mio amico moooolto svitato eravamo in vacanza al mare in un posto che aveva un porto turistico.per ammazzare il tempo freghiamo la bici del fratello piccolo,il quale ne era gelosissimo.era una di quelle bici con sellino a enorme, ammortizzata di brutto su talaio e forcella.bhè la bici la usammo per tuffarci nel porto!!dopo una bella rincorsa giu in acqua cercando di cadere nei modi piu strani.ovviamente in banchina quel posto barca era vuoto ed era attaccato ai frangi flutti,che utilizzavamo per risalire e per rituffarci a riprendere la bici che veniva agganciata con un ancora ad ombrello presa in...prestito!dopo 5-6 tuffi un ormeggiatore del porto ci si inc.... di brutto. bici: dopo qualche giorno era un tocco di ruggine 3)questa non l'ho fatta proprio io ma ho partecipato: l'altro era sempre l'amico svitato.eravamo a casa sua da soli e non sapevamo che fare.lui se ne esce dicendo: perchè non guidiamo la macchina di mia madre?!lui abitava su una strada privata dove circolavano solo i condomini.prendiamo la mini della madre (quella a scatoletta,non la mini bmw!) e cominciamo a fare su e giu finchè lui per provare a fare il testacoda sterza verso il muretto,cerca di premere frizione e tirare freno a mano,ma invece si spaventa, ci ripensa e preme si la frizione,ma non il freno e la macchina va a sbattere sul muretto. parafango storto che tocca sulla ruota e lui a torso nudo con la maglietta in mano per riaddrizzare la lamiera,ovviamente invano. torna la madre che esordisce dicendo: che caxxo hai fatto? e lui:sono sceso per sentire lo stereo in macchina,ho girato il quadro ma la marcia era inserita e ma chiave l'ho girata troppo...punizione di 6 mesi! 4)12 anni: era il momento delle armi...compro una pistola a gas con i pallini di plastica.ero in un campo con una strada vicino,ed ero insieme ad un amico che aveva un mitra con pile ed effetto sonoro che sparava scariche di colpi.passa una macchina e pensora gli soaro!bhè caxxo non vado a crntare il pezzetto di finestrino lato guida aperto con pallino che entra nell'abitacolo e colpisce la mioglie del conducente?!questo torna indietro avvelenato e mia madre è dovuta starci mezzora per calmarlo...dopo mi si è incxxxto per benino!
la prima che mi viene in mente... 15 anni,sabato sera...esco con lo scooter,un mbk booster preparato polini,passo a prendere un mio amico da casa e andiamo ad incontrarci con gli altri...per strada ci fermano i caramba,naturalmente senza casco...molto clementi,mi lasciano andare solo se mettevo all'istante al casco,al chè obbedisco,accendo lo scooter e vado via...girato l'angolo,tolgo il casco e ho tutti i capelli sfasciati dopo essere stato 1/2 ad aagiustarli...così col mio amico ritorniamo a casa mia per potermi fare i capelli,ma per strada il fattaccio...era il periodo che stavano facendo i condotto per il gas metano,mentre andavo a casa trovi la solita strada bella rettilinea e che faccio???mi impenno con il mio amico...mentre eravamo con una ruota per aria,lui mi sbilancia...inizio a gridare e neanche il tempo di ragionarci su...eravamo caduti nel canale on contenti ci rimettiamo sullo scooter,andiamo a casa mia,mi cambio,mi faccio i capelli,passiamo da casa del mio amico,si cambia...mentre eravamo arrivati al punto d'incontro con gli altri...arrivo all'incrocio,becco un pò di breccia e....tutti giù per terra...e qui c'è anche la figura di mer*a con gli altri p.s.bello sto topic...ci devo scrivere più spesso
quella è stata la prima che mi è passata per la testa...ma all'attivo con lo scooter ho 9 cadute ed un incidente...con la rs125 un incidente,in cui l'ho distrutta...con il primo scooterone una caduta da pollo vicino scuola dove era pienissimo di gente e con il secondo scooterone e con il monster..niente(sgrat sgrat)