la prima volta che impennavo in moto sono salito sul cofano di una 997 nera.... inutile dirvi con che velocità me la sono fugata!
povero lui! dai dillo che non volevi bigiare! in gita abbiamo rotto un lampadario e non sapendo dove nasconderlo lo abbiam messo sotto il tappeto.... risultato: tutte le serate della gita le passavamo con degli accendini accesi!
a scuola....un prof...veniva in moto in primavera,....metteva la catena e il lucchetto e....secondo il nostro punto di vista nn era abbastanza sicura e.....glie ne mettemmo altre due..indovinate chi aveva la chiave???poi lo scherzo si propagava xche si dilagava la storia in tutta la scuola x cercare di capire chi fossero i responsabili..mai nessuno parlò..incutevamo paura!!!!hahahahhaahha
si si! me la ricordo ancora! quando la moto si è uncastrata poi son saltato giù e il manubrio ha fatto boooooooooom e un buco sul cofano.... volevo lasciargli un biglietto con scritto:"sono stato io" ma ero di fretta! bella 'idea del lucchetto!
ad una ragazza feci credere di essere gay.......(18 anni).....nn vi dico cosa tutto mi confido e cosa tutto gli...vidi!!!!!!!!!!!!hahaaaahah....morale della favola.....ha voluto provare come si faceva con i gay e.....gli è piaciuto!!!ahhhahhaahahahahahah
ci ho provato anche io ma poi quando me la sono fatta mi sono lasciato andare e lei ha capito! le 5 dita sono rimaste per dei mesi penso...
sempre ragazze.....in autostrada finsi un guasto x coinvolgerla in un amplesso..mi ando male......AVEVA LE COSE!!!!!!!!!!!ahahhaahahahahahahaha
Io col ciao di un mio amico ho fatto una roba del genere, solo che m'è scappato il motorino (aveva la preparazione sprocatti), ed è finito dentro il cassone di un ducato parcheggiato con le porte aperte
a me disse che lo aveva capito che facevo finta...e che voleva vedere fin dove arrivavo....e....LO HA VISTO!!!!!!hahahhhhahaah
noooooooooo!!!! io sto morendo dal ridere! basta ragazzi! una sera decidiamo di fare una gara con il cane di uno e allora entriamo in questa villa al 3 abbiam incominciato a correre e uno di noi senza accorgersene aveva un panino con la salamella: il cane ci ha rincorso per 25 minuti e alla fine siam riusciti a scavalcare!
hahahahaha..un altra....finii in un canale famoso dalle mie parti col motorino...io e il motorino..tutti interi dentro l'acqua!!!ahhaaha..noooo...manco me la ricordavo questa!!!!!