BMW Serie 3 F30/F31/F34 Oggi mi hanno fatto la festa .....

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Speedy21, 27 Gennaio 2016.

1. Speedy21

Speedy21 Collaudatore

273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Cari amici,
    questa mattina ho trovato la piccolina (41 giorni di vita e poco più di 2500km all'attivo) cosi conciata .... Auto parcheggiata in area condominiale recintata ...... beh le immagini parlano da sole ...... io non ho proprio parole ......

2. chribu

chribu Kartista

149
    10
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    E92 - E91 - F31 - G31- G01
    Porca pupazza che fastidio!!!!! Ma in pratica cosa hanno preso??? la radio??? siamo tornati agli anni 80.90?? ](*,)

qui è ora di dare fuoco alle polveri...

3. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Oggi mi hanno fatto la festa .....

Sempre la stessa solfa, metodo e sempre le stesse città.

Oramai è una storia conosciuta qui sul forum sarebbe ora che prendeste provvedimenti per le vostre signorine.

4. e.gioia

e.gioia Secondo Pilota

796
    14
    19 Luglio 2013
    Reputazione:
    34.009
    BMW F31 318d
    Porca miseria che scempio. Solidarietà.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

5. Speedy21

Speedy21 Collaudatore

273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Navi Pro, climatizzatore e tutto il resto .. spiccioli, occhiali da sole e da vista, torcia LED BMW ed altri effetti personali ......

Senza offesa non sei tanto di supporto, almeno suggerisci per primo una strategia .... oggi sia dai Carabinieri che in BMW mi hanno detto che anche auto in garage con tanto di telecamere vengono sventrate ogni giorno .... che faccio assumo una guardia armata e la faccio stare dentro la macchina h24 ???

6. chribu

chribu Kartista

149
    10
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    E92 - E91 - F31 - G31- G01
    no.. è sufficiente sparare a vista... d'altronde.. se anche i carabinieri diventano fatalisti...

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2016
  7. Conte Mascetti

Conte Mascetti Secondo Pilota

566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva

Boia, mi spiace tanto!

Spero di non ritrovarmi in questa situazione, e soprattutto di non ritrovarmi di fronte ai bast@rdi

Inviato dal mio iPhone 6 

(OO=(|||)(|||)=OO)

Rigore per il Milan

8. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Roba da non credere #-o

Ma dove abiti?

9. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Perdonami se ho risposto a quel modo, ma veder fare certe robe come fosse andare a comprare il pane la mattina mi manda in bestia.

Si possono mettere viti con teste differenti dalle originali oppure portarsi via il monitor la sera. Io metterei sensori di movimento collegati direttamente al cellulare facendolo squillare solo per la semplice soddisfazione di rompergli il cu.lo

Fai un giro sul forum che ci sono discussioni riguardo i furti con soluzioni più o meno valide.

Non credere non mi dispiaccia

10. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d

Stessa cosa successa a mio fratello sul 530d un mesetto fa a roma

Solidarietà

11. Speedy21

Speedy21 Collaudatore

273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Tranquillo amici come prima anzi più di prima, mi devi perdonare anche te, non ho avuto la giusta lucidità per capire bene il messaggio......

Sono assolutamente d'accordo con te sulla necessita che la BMW si adoperi per rendere il sistema nel suo complesso meno vulnerabile.

Ora ho una domanda che nemmeno BMW Italia (servizio clienti) tantomeno la concessionaria mi hanno saputo rispondere e/o riassicurare in merito, relativamente ai dati presenti nel sistema (rubrica, posta elettronica, connected services, ecc. ecc.) saranno accessibili ai malfattori ?

12. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    finchè la spett.le bmw farà pagare 10.000 euro sta robetta..... è chiaro che qualcuno gli farà gola rubarla...

POI VISTO CHE GRAZIE ALLA BMW SI SMONTA IN 10 MIN..... tanto che gli frega a alla bmw???? che vai in giro con la macchina cosi'???

nooooo gli dai (te o la tua assicurazione previo deprezzamento per vetustà) 10.000 euro di fatturatino in più......

mahhhh io alla prossima volta che devo cambiare la macchina si ride... (io rido e la bmw piange) perrchè COL CAVOLO CHE RICOMPRO BMW!

13. Gunflint

Gunflint Direttore Corse

1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland

Che tristezza! Ennesimo furto del navi! Ne ho letto svariati qui sul forum e addirittura un utente ha venduto la sua x4 perché in 7 mesi ha subito due volte lo stesso furto con conseguente fermo vettura di 1 mese circa .

Ma io dico che basterebbe da parte di Bmw rendere inutilizzabili i dispositivi rimossi da una vettura per arrestare questi furti.

Non fanno altro che alimentare il mercato nero!

Ma dai , non è per niente corretto!

A loro non importa nulla del disagio e del fermo vettura , interessa solo del fatturato.

Non posso scrivere cosa farei a chi ti ha fatto quel danno perché rischio di essere censurato...

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

14. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    pensa che se gli rompi la testa sul cruscotto a colui che trovi a sbranarti la vettura.... TI FANNO IL MAZZO A TE!!! ahahhahahahahaha si chiama eccesso di difesa.... e grazie questo bel paese ti tocca pure ripagarlo (il ladro)

tornando alla bmw sono i colpevoli di tutto ciò... basti pensare che il solo monitor costa 2.200 euro!!! un 8 pollici..... fate voi.....

brava bmw.... continua a fare questi prezzi... (niente sconto a chi ve l'ha già pagati insieme alla vettura) continuate a fare tutta roba smontabile in 10 minuti... continuate a fare fatturato cosi'... e poi vediamo quanti gli hanno smontato la macchina e fatto un danno da 10.000 euro in 10 minuti vi ricomprano la macchina!!

15. acappe

acappe Kartista

194
    6
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.949
    330d E93 Futura
    Bastardi!!!! Sbaglio oppure c'è un'impronta di scarpa sul sedile? Comunque l'unico sistema risolutivo (escludendo il colpo di pistola in bocca ai ladri) sarebbe la necessità dello sblocco da parte della casa madre in fase di installazione.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

16. Speedy21

Speedy21 Collaudatore

273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Non ti sbagli ... ci sono tre impronte di scarpa sul sedile anteriore (boh non capisco la dinamica... magari si sono accovacciati sul sedile per strappare meglio) ... il vero problema è che non hanno smontato, ma hanno letteralmente sradicato tutti i sistemi, tutti i cablaggi sono strappati e/o tagliati, oltre che danni alla carrozzeria, modanature, tunnel centrale tutto graffiato, finestrino rotto, tutta la cornice nero lucida tra lo sportello ed il montante è graffiata/ammaccata (penso che hanno usato un cacciavite per forzare lo sportello), persino la gomma intorno allo sportello è tutta tagliata/bucata (spero che almeno la pelle dei sedili sia intatta), ora sto aspettando la lista della spesa ma il tizio del service mi ha detto che secondo lui il conto sarà salato (non meno di 12/15 mila euro).

A proposito sbaglio o le serrature non dovrebbero aprirsi dall'interno una volta chiusa l'auto con il Telecomando (è scritto chiaramente nel manuale utente), tra l'altro dal finestrino dietro non poteva certamente utilizzare il tasto sblocca porte sulla console centrale, ora mi chiedo come caxxo hanno fatto ad aprire gli sportelli ?

- - - - - aggiornamento post - - - - -

D'accordissimo con entrambi ....

17. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Questi sono i classici NAVI e Radio che si ritrovano a prezzi fuori mercato...diffidati ragazzi.

Inoltre "condoglianze" per aver visto la nuova auto così devastata in poco tempo.

i 2200€ pagate il firmware oltre al monitor che è un lcd ips da 70€

18. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    la soluzione ripeto e' comprare auto senza navi..usi waze e vivi felice...vedrai che allora Bmw lo metterà a tutti nel prezzo dell'auto.massima solidarietà è davvero dispiaciuto per l'accaduto...

19. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Massima comprensione :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

A me hanno rubato una 525tds E39, bruciato l'interno della 330xd E90 (mai capito né perché l'abbiano fatto né come), sfregiato completamente la Z4, sfondato il vetro della M3 per rubare iPod, monetine e sigarette e, dulcis in fundo, hanno pure tentato di rubarmela sotto l'ufficio.

Il giorno in cui ne pesco uno - e prima o poi succede - la paga per tutti...

20. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ma...no...dico...non è che stai sulle palle a qualcuno?

Condividi questa Pagina