Secondo voi con l'auto in produzione è ancora possibile una modifica alla configurazione? Qualcuno ha esperienza in tal senso.
Se in produzione e quindi col semaforo rosso, non si può più modificare nulla. Inviato da Sony Xperia Z3
a me a distanza di 15 gg con auto non ancora in produzione non hanno fatto modificare nulla :-( solo gli specchietti che ho preso in tinta mentre prima li avevo ordinati neri su auto bianca. Ho scritto in bmw e loro mi hanno chiamato il giorno stesso confermandomi quanto detto dal concessionario. io volevo aggiungere il display esteso a colori e specchietti elettrici richiudibili e mi sto mangiando le mani ancora adesso, soprattutto per il costo che all'ordine è basso mentre ora sarebbe un salasso.
Allora niente. E' inutile cercare di aggiungere . Il mio dubbio era legato al variabile sport stering (lo sterzo a variazione elettronica), speriamo non mi trovi male con quello di seire.
Cerca di capire se ha il semaforo giallo o rosso, col giallo puoi modificare anche se a scapito di un ritardo nella consegna. Inviato da Sony Xperia Z3
Telefona al venditore con il quale hai stipulato il contratto...da computer si può vedere immediatamente lo stato di avanzamento dell'ordine...Questo infatti viene chiuso prima che l'auto entri davvero in produzione, dato che fino a quel momento il sistema della linea di produzione compone virtualmente l'auto, verificando la disponibilità dei vari pezzi, dopodichè quando ha finito chiude e da' ordine alla catena di montaggio di iniziare la produzione. Da quel momento, anche se materialmente la produzione inizia magari qualche ora o qualche giorno dopo, il semaforo che compare sulla schermata del venditore è rosso e non è possibile fare variazioni. E' successo anche a me, per poche ore....volevo inserire l'antifurto ma non è stato possibile.
Purtroppo semaforo rosso ! volevo passare da advantage a Sport visti gli accessori aggiunti (mi veniva 1000 euro di differenza che erano alla mia portata) più che altro per avere lo sterzo sportivo. pazienza.