ciao a tutti, dopo tempo sono riuscito nuovamente ad acquistare un cabrio!!! che ne pensate??? km 138000 con tutti i tagliandi bmw, modello 320 i individual argento met. pelle grigia, carrozzeria perfetta con due piccolissimi segni, capotte elettrica perfettamente funzionante,(metteva l'hard top l'inverno e l'estate quasi sempre scoperta, clima automatico radio con bluetooth, con hard top a 2800€.
Io vedo solo la parte interna,ed è molto bella. Metti una foto in cui si vede tutta,così rende meglio l'idea.
Dai facci vedere qualche foto! Io sono un appassionato della cabrio e36 anche se finora non ne ho mai possedute ma guardo con piacere le foto dei modelli tenuti bene e prima o poi la comprerò!
- - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - 320i cabrio individual!!!
penso che, unico proprietario, con tutti i tagliandi è quasi impossibile mi sa trovarne, mi ha detto che l'interno con i sedili sportivi,gli specchietti retrovisori sportivi, il clima automatico di serie ed i cerchi in lega, sono del modello individual, poi che lo sia o no, questo non lo sò ,comunque l'auto è appartenuta a due fratelli fotografi professionisti che hanno il record di copertine di quattroruote!!!! ora una bella pulita agli interni, vedere se i sedili in pelle sono da ritoccare,....l'unico piccolo difetto gomme un pò rumorose visto che hanno 5 anni, ma sono ancora nuove, e devo cambiare i famosi elastici!!!