Ciao, giusto per segnalarvi quanto ho visto sul configuratore l'altro ieri simulando, per curiosità, nuovamente la mia auto, con gli stessi accessori, da subito ho notato che la BMW continua ad apporre modifiche sul modello, e la cosa non mi fa impazzire, per es, ora al posto della plafoniera che permette di illuminare la zona per chi sta dietro, ci sono due punti luce separati sui montanti posteriori destro e sinistro, insomma BMW continua con questo "togli e metti" quando configurai la mia per l'acquisto, il cassettino con sportellino sotto il lettore cd esisteva, in concessionaria e il catalogo hanno omesso che nella buca tra sedili posteriori scorrevoli e piano bagagliaio avevano eliminato i due "listoni" che servivano praticamente per coprire quell'orrendo burrone antiestetico che ora si crea, poi la fascia elastica porta carte sul fianco dei piedi del passeggero anteriorela cromatura nella maniglia del cassettino lato passeggero,tutte queste cose al momento che ho ritirato la mia.... non c'erano! Mi chiedo quale sia il problema nel segnalare tempestivamente tali omissioni? sono piccole cose che a volte ti fanno preferire un auto rispetto ad un altra. Ps... È aumentato anche il prezzo di listino.
Continue modifiche su AT da configuratore Occhio che l'immagine del configuratore con le plafoniere separate é indicativa e rispecchia la versione con tetto apribile. Nella realtà è unica, al centro; prima di acquistarla (parliamo di fine 2014) anche a me visualizzava il doppio punto luce, ma fino a oggi è sempre stato singolo. Inviato da Sony Xperia Z3
Non ne sono sicuro, io la configurazione l'ho fatta senza tettuccio, e l'immagine mi dava i due punti luce separati senza tettuccio apribile, so bene che con il tettuccio i punti si differenziano per ovvi motivi, quando configurai la mia la prima volta, settembre, me ne mostrava uno al centro, come in realtà è sulla mia ora. Poi posso anche sbagliarmi, ma quando si spendono 40milaeuro, anche se sono la metà, io mi aspetto di vedere e avere sulla vettura ciò che il configuratore mi mostra, tale e quale, non immagini a caxxo;-) per cui se nel configuratore c'è un lancia missili io la scelgo per quello e lo voglio!;-)
Continue modifiche su AT da configuratore Le immagini del configuratore vanno prese molto con le molle, ed è meglio verificare dal vivo dal concessionario. Detto onestamente poi, quello della bmw non è molto realistico ed è poco consistente in termini di possibilità di visualizzazioni. Ho provato il Mercedes ed è ben altra merce, magari non hai i 360 gradi continui, ma le immagini sembrano reali ed è possibile vederle di notte e di giorno in tutte, interno ed esterno (bmw solo una vista esterna fissa); oltre a rispecchiare quello che si è inserito nel configuratore. Inviato da Sony Xperia Z3
Ciao, scusa ma non esiste proprio che BMW, o altre case, mettano foto alla caxxo, ma stiamo scherzando? Se lo fanno quantomeno dovrebbero avvisare la clientela, allora non facciano nessun configuratore e invitino il cliente ad andare in concessionaria, io voglio e mi aspetto quello che vedo, e comunque in concessionaria un paio di AT Advantage, con tutto quello che manca nella mia li c'era, e io ho la sport, i venditori non lo sapevano, e so per certo che non lo sapevano, mentre io la colpa la do a Bmw Italia in questo caso, che avrebbe dovuto da subito informare la clientela delle "piccole" omissioni.
Continue modifiche su AT da configuratore Ma ho capito bene? Hanno tolto i due listoni attaccati ai sedili posteriori scorrevoli?
Esattamente! La mia è entrata in produzione a fine novembre, tutte quelle costruite da quel periodo in poi usciranno così! Hanno fatto una porcheria !
Continue modifiche su AT da configuratore Oh Signur. Già di base non capisco lo spidocchiamento, visto che di 2 ne stanno vendendo oltre le più rosee aspettative... Ma comunque certi particolari andrebbero cambiati al massimo al restyling
Sono curioso di vedere sulla Gran Tourer se i sedili nel bagagliaio saranno in qualche modo coperti da un pannello che si ripieghi all'uso, per evitare che entri di tutto nei medesimi. Ancora qualche mesetto e mi toglierò il dubbio...
D'accordissimo con te, ma la cosa più ridicola la vuoi sapere ? Se vai al magazzino ricambi lo puoi ordinare, alla modica cifra di oltre 200€, no comment!
Continue modifiche su AT da configuratore Pazzesco, decisamente troppo per due pezzi di plastica. Va beh che è tipico di BMW fare dei listini anomali che non stanno né in cielo né in terra
La cosa che mi fa più i......re è che su listino, in concessionaria, non veniva indicata l'omissione di questo particolare, tutte le AT che avevo visto l'avevano, avrebbero almeno potuto indicarlo, ormai è fatta, io la segnalazione a BMW Italia l'ho fatta, ma dubito si facciano vivi.
Ho fatto la segnalazione pure io per i pannelli che fdovrebbero coprire "la buca" che si crea quando fai scorrere i sedili in avanti. In quella esposta in concessionaria c'erano, e tutti a dirmi "Si, certo li avrà anche la tua". E invece non ci sono. Non ci sono su nessuna Active Tourer a partire da Novembre...questa è l'unica cosa "brutta" della mia bellissima auto, l'unica stonatura. Ho fatto la segnalazione ma non è servito a niente. Eppure sul catalogo espositivo sono rappresentati.
Credo che avanzando il divanetto posteriore si riveli un avallamento che prima era coperto dai pannelli solidali con il divanetto stesso (o meglio, due pannelli, ognuno solidale con la sua sezione di divanetto).
Io vado controcorrente. Sulla mia dello scorso Luglio i pannelli non ci sono e ritengo che è meglio che non ci siano. Infatti se devo avanzare i sedili posteriori rispetto alla posizione standard arretrata è perchè ho bisogno di più spazio nel vano bagagli. Quindi anche i 40/50 litri in più che si liberano dietro i sedili fanno comunque comodo e già ho provato ad utilizzarli. Posso invece capire chi, dovendo trasportare dei cani nel bagagliaio, ha bisogno dei pannelli per evitare che si facciano male, quando i sedili posteriori sono avanzati. Se uno, invece della praticità, vede il lato estetico non posso che essere d'accordo con chi si lamenta di quasta mancanza.
Se è per questo da ieri il sito da' i numeri. i prezzi delle auto sono spropositati. gli optional alle stesse. Le promozioni....