Salve a tutti. Anticipo il discorso dicendo che ho la regolazione elettrica dei sedili con possibilità di memorizzare le posizioni. Lo dico perchè il discorso sembra molto legato al possedere queste due cose. Il mio specchietto passeggero non si muove più in basso quando inserisco la retro, qualsiasi sia la posizione del selettore sul bracciolo del guidatore. Inoltre, sempre a prescindere dalla posizione del selettore, ho perso la possibilità di regolarlo. Spaventato dal fatto che possa essersi rovinato il motorino o qualcosa di inerente, finalmente ritornato a Milano dove non posso portare l'auto da nessuno per motivi miei, cosa può essere e quanti migliaia di euro mi può costare eventualmente far cambiare il motorino? Grazie a tutti, Nicola
Oggi, presa per fare la spesa, premendo il tasto (1) di memoria della posizione del sedile si è spostato, però non sono riuscito a muoverlo con il joystick sopra il selettore sul bracciolo. Non è che magari sbaglio io?
ragaz invece il mio specchietto, lato passeggero, si muove con il joystick, ma con le memorie non si muoveee resta fermo..mentre quello guidatore siii ma come mai sti specchietti fanno sti scherzii?? quest'inverno mi era restato bloccato...ora non sente le memorie....
che vuoi dire ATD? è tutto come uscito di fabbrica..era già così...specchi elettrici..e memorie di casa