Possibile che non si possa..... Porto a casa spesso gli amici di mio figlio da pallavolo e ad ogni fermata davanti alle loro case, perchè possano aprire il portellone e prendere la loro borsa devo spegnere il motore, estrarre la chiave e premere il bottone sul telecomando... come si fa a permettere l'apertura dall'esterno o dal telecomando senza ogni volta spegnere il motore? Grazie per l'aiuto!
6 sicuro che premento il tasto sulla chiave (inserita) non si apre il bagagliaio??? mi pare che i tasti vadano anche se la chiave e' inserita..o no??? ps: digli agli sfaticati degli amici di tuo figlio, di aprirsi da soli il baule
non avete capito quello che intende...penso che lui voglia non solo sbloccarlo ma proprio aprirlo, per intenderci come quando si preme il tasto sul telecomando... Fossi in te mi terrei il telecomando in tasca accendendola senza (con il trucchetto che si era scoperto) così hai risolto il problema!
mi sa che l'unica soluzione quella del telecomando in tasca...anche se e' talmente sensibile al tatto che si apre appena lo sfiori!!!
Anche a me succede la stessa cosa chiave inserita e non si apre il bagagliaio...devo spegnere l'auto ed estrarre la chiave allora si apre..
Proprio così... se è l'unico modo per aprirlo... mi dareste il link del trucchetto che lo provo? grazie...
la risposta e qui'......www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150967&highlight=accensione+auto+senza+chiave ciaooo