in effetti e' una pista abbastanza adatta per iniziare... vedremo sono incerto se dare prima un'occhiata pe cogliere qualche segreto soprattutto a livello di traiettorie...che non credo abbiano niente a che vedere con quelle fatte in moto...
Mi sono iscritto alla mattinata del 3 ottobre. Ho visto che il tempo da battere è 1.19.612, un certo Zio Andrew. Tempo realizzato con o senza cordoli? Gomme?
Mitico... vedo che sei di modena anche te... se vuoi si puo' andare in staffetta :P Se vai ti si viene a vedere:))) ottimo quindi qualcuno della Famiglia del Passion c'e'
Ottimo, perchè ho bisogno di una lepre per capire come si gira in pista... Mi aiuterai? Quest'oggi mi prenoto. Il 3? Avrei due maestri... Che vuoi vedere? Sarei al debutto!
BEHH la 123d in pista :) e' sempre un bel vedere:) no? se poi bianca :))) faccio le foto.. e poi con photoshop gli incollo la mia targa :) tie' poi se arrivi da alba ci porti pure i tartufi
hahahaha!! I tartufi no (il TD mi diventerebbe un po' troppo costoso..), ma se vuoi un barattolo di nutella! Hahahaha! Non so se ti conviene farmi le foto: vorresti farti deridere da tutti per aver ciccato tutte le traettorie???
beh modifico pure quelle :)) buona la nutella :))) chiamiamo pure oscar.. se porta lo sfilatino di pane... che ricordi a varano... a base di pane e nutella:)
Miseriaccia!!!! Ho appena telefonato e per il 3 (questo sabato) non ci sono più posti prenotabili!! Mierda. Vedo se riesco a organizzarmi per il 18...
il 10 però....se parto ad un ora decente passo anch'io...ci sentiamo per telefono quando sono per strada ok? ah...mandami il tuo numero però