(Mambo) Per gioco, un gioco alquanto macabro, gli avevano dato fuoco. Gli spietati piromani, due ragazzini: lei 22 anni, lui 17. Ora il cane Mambo, sopravvissuto alla vile aggressione, è diventato un eroe in tutta la Francia, sostenuto moralmente anche da celebrità come Alain Delon, Brigitte Bardot e Zinedine Zidane e trasformato subito nel simbolo della lotta alle violenze contro gli animali. La ragazza è stata condannata a sei mesi con la condizionale più seimila euro di multa, con l'accusa di atti di crudeltà e barbarie nei confronti di un animale; per il suo amico la sentenza del tribunale dei minori arriverà il prossimo 17 dicembre. La vicenda, accaduta a Espira-de-l'Agly, sui Pirenei orientali, risale alla notte tra il 10 e l'11 agosto: i due ragazzi hanno trovato Mambo, cane randagio che vagabondava per le strade della città, e "per divertimento" gli hanno messo fuoco. Il povero cagnolino si è salvato solo grazie alla fortuna: strusciandosi sul terreno, ha riportato sì ustioni di terzo grado, ma è ancora vivo. Il processo, tenuto nella vicina Perpignan, ha visto Mambo sedere proprio tra i banch! Forze Mambo!
Che gli venisse un male incurabile fatto di dolori lancinanti ma che campassero 100 anni con la voglia di morire schiacciati da un bilico
Azzo si fa ad essere cosi' mer.de... Spero che muoiano , magari fatti a pezzi da un Pastore del Caucaso e da un Kangal , come per ironico contrappasso . Un Kangal bello cattivo gia' ce l'ho , adesso so pure dove si trovano i due rifiuti umani . Non si sa mai , una bella gitarella sui Pirenei... Bastardiiiiiii :
Non offendiamo i nostri amici animali Chiamare "animale" un elemento così della società è un'offesa ai nostri animali Son daccordo che debbano essere puniti penalmente... Se avessero dato fuoco ad una persona (ricordo un barbone datogli fuoco a Milano da 3 giovani lo scorso anno...) gli davano 10 anni di galera...
avevo già provveduto a segnalare questa terribile storia nell'idioteca. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3239998&postcount=227 adesso mambo si merita di vedere condannati esemplarmente quei due criminali e di trovare una famiglia che lo accolga :wink:
sti ragazzini (e lei mica tanto) nn hanno proprio un caxxo da pensare........sassi dai cavalcavia.....sulle rotaie.....distruggere le scuole.......ora dar fuoco a un povero cagnino.....e ogni giorno se ne sente una...... ma la gestapo dov'è ?