Monedile non é che per ogni domanda devi aprire una nuova discussione. Basta semplicemente scrivere nel thread generico della F48:wink:
Non ti preoccupare: il mio voleva essere un semplice consiglio. Colgo l'occasione per darti il benvenuto!
Grazie mille... sono proprio curioso di capire se con i bi led con funzione Cornering Light sono a led anche i fendinebbia... non vedo l'ora che mi arrivi
fari bi led nuova X1 Infatti. Si vede che fanno una luce più gialla. Però ti posso dire che non servono praticamente a nulla in caso di nebbia perché già con i soli led hai un'illuminazione praticamente perfetta. Inoltre, non si accendono quando curvi. Si accende una luce apposita, in curva, a led. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A peccato, vabbè sopravviverò... come l hai allestita e scelta la tua x1... io l ho presa sdrive cerchi d 19 xline mineral white... non vedo l'ora di averla...
fari bi led nuova X1 Bellissima! Praticamente come la mia. Cambia quasi solo il colore! Preparati ad una certa rigidità con i cerchi da 19". O forse è meglio dire con gli pneumatici runflat con spalla da 45. Bellissime ruote, guida super precisa ma di certo non proprio confortevole... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non si parlava di fari bi led? Comunque i fendinebbia gialli sono davvero esteticamente brutti accesi insieme al faro.....
In commercio (ed anche in BMW) esistono delle lampadine con tonalità decisamente più fredda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A livello estetico le lampade a tonalità bianca sono senza paragoni (soprattutto con fari bi led) ma a livello di funzionalità per "fendere" al meglio la nebbia la luce dovrebbe essere di tonalità gialla! A questo punto è da valutare se è meglio privilegiare l'estetica o la sicurezza.
Eh beh qui hai ragione, ma non credo comunque sia una spesa enorme. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh se come dicono i fari bi-led permettono di non usare i fendinebbia, allora conviene sostituirle per un fattore estetico; altrimenti se così non fosse la sicurezza prima di tutto.
Confermo che i bi-led fanno una luce strepitosa, ma non si può rinunciare ai fendinebbia perchè questi allargano il fascio di luce, piuttosto che renderlo più profondo, per cui i margini della strada risultano meglio illuminati. Sperimentato qua in Padania.
Non capisco perchè nel serie 1 sia un optional e nell'x1 non ci sia modo di metterlo... mi sembra strano
fari bi led nuova X1 Direi la seconda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk