modulo: FEM_BODY funzione: TCM_MSA_DEFAULT_OFF stato di default: nicht_aktiv valore da immettere: aktiv
Disabilitare lo Start&Stop Salve ragazzi, scusate se rimetto mano alla discussione, ho capito che tale operazione è fattibilità le tramite codifica, ma tale operazione implica qualcosa per la garanzia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disabilitare lo Start&Stop Mmmm.... Sapreste dirmi se qualcuno in toscana fa queste codifiche? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disabilitare lo Start&Stop Interesserebbe anche a me. Zona VICENZA... Danke! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disabilitare lo Start&Stop Come già detto altrove lavoro semplice però sempre auto di un'altro non va di prendersi responsabilità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disabilitare lo Start&Stop Hai ragione e capisco!!! Ho letto molte pagine di forum e ho dedotto che sia veramente facile, ci sono anche app per cellulare in grado di farlo, ma i rischi sono plausibili( centraline che si bruciano) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk