ho prenotato,per 15persone alle 21. poi ho mandato un email per chiedere possibilità di menu fisso,chiedendo una spesa dai euro 25/30 comprensivo di bevande. attendo notizie!!!!
lista aggiornata: Presenti 1) Nicola80 2) Giuseppe320cd 3) Gabri78djmodenacorse 4) ChrisBangle 5) BmwModena 6) Lotus_inside 7) Frenk_LSE 8) Fede2010 9) Collo 10) TheWorld! 11) rufy88 Assenti 1) Davide 2) Silvia 3) Kompey
vero...non ha fatto il giro neanche a me..perciò ce la lascia e lo facciamo insieme...un pò la porti te...un pò la porto io
azzolina se mi regali una sciarpetta di cachemire.... aiutooo gelooooo mi si gela la pelata mitico fufy
vedrò di portarvi a fare un giro,se riesco vado a lavarla......... è un po sporca e con la polvere sopra in quanto è ferma da 10giorni circa........ fede,io non ho pensato male...........
quoto mille volte...se la lasci sempre in garage come l'emme ti conviene darmela subito a me e io ti do la mia...perchè una belva in gabbia non si può lasciare quoto quoto
si perchè giravo in moto e venerdi mattina sono partito quindi ho avuto poco tempo per utilizzarla.......