Salve a tutti, da qualche giorno non si accende più l'autoradio ( Modello Bmw professional no navigatore) della mia Bmw 320 D. Dopo aver fatto controllare tutti i fusibili dal mio elettrauto ( sono tutti ok), lui stesso ha provato con un altro autoradio ( risultato funzionante), quindi la diagnosi finale è stata che il mio autoradio è bruciato. Ho anche perso tutto l'audio della macchina ( gong cintura, sensori parcheggio e altro). chi potrebbe fornirmi info su come agire per ripristinare l'autoradio? Conviene farlo riparare ( e se si dà chi). Se dovessi comprarne uno usato va codificato per avere tutto funzionante? Il mio non legge gli mp3 ma sbaglio o esiste un modello sempre BMW Professional che legge gli mp3? Spero di essere stato esaustivo nello spiegare il problema.
Ciao controlla anche dietro la radio sul connettore principale c'è un fusibile rosso da 10A casomai non fosse saltato altrimenti è da sostituire! Usate se ne trovano con circa 200 euro xro stai attento xke c'è ne sono parecchie difettose o con il display Guasto.... l'ultimo modello legge anke gli mp3, c'è ne è un modello full che ingloba il bluetooth e la porta usb x la musica (ne ho in vendita una nella sezione annunci) una volta installata va fatta la codifica per adattarla agli accessori della tua auto