Ragazzi , quali vantaggi da il cavo ad y? ... Oltre a ricaricare l'iPhone nel mio caso ! Con il collegamento bt vedo la musica e le copertine album ecc i messaggi ... Grazie
Vantaggi cavo y rispetto Bluetooth? Ciao Audio analogico vs audio digitale. Per me nessun vantaggio (carica a parte) anzi possibili rumori tipici dell'accoppiamento perfettibile delle prese jack 3.5. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa l'ignoranza...dunque il bt lavora in digitale? ...in pratica con un normalissimo cavo usb dell'iphone che mi carica il cell ho le medesime funzionalità? grazie mille
Vantaggi cavo y rispetto Bluetooth? Gli audiofili sicuramente avranno pareri contrastanti. Diciamo che tecnicamente ci sarebbe da discutere sui formati e livelli compressione ma su impianti audio su veicoli di serie la differenza qualitativa migliorativa tra una modalità e l'altra è di fatto quasi impercettibile. Su di un sistema audio home con amplificatori magari valvolari allora la differenza è udibile. Comunque si il bt riproduce l'audio in digitale in streaming, ciò che viaggia non è un suono ma ciascun bit (o meglio kbit) poi convertito in audio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie della spiegazione... Aldilà della qualità audio però in termini di finzini non cambia nulla con o senza y? ... Carica a parte...
Vantaggi cavo y rispetto Bluetooth? Dipende: se ti limiti alle funzionalità audio allora non dovrebbero esserci grosse differenze. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....è quel "dipende" che vorrei capire...nel senso ancora non capisco a livello di funzioni cosa mi da in più il cavo a y aldilà della qualità d'ascolto e della ricarica del cell..tutto qua...?!