Ciao ragazzi, posto anche qui l'annuncio che ho visto, sarebbe la mia prima BMW, che ne pensate? :) http://ww3.autoscout24.it/classified/279530041?asrc=st|as
ha cambiato praticamente tutto quello che ha di debole un 123d.Ha solo 90.000km che sono al 100x100 originali.dall'annuncio è chiaro che la vende una persona appassionata e che l'ha trattata bene non badando a spese.Ora il punto è capire fino a che punto il prezzo si può tirare.
Ho parlato telefonicamente con il proprietario dell'auto, un ragazzo sui 25 anni che ha la macchina da non troppo tempo. A quanto ho capito, l'auto ha 2 precedenti proprietari: il primo è il concessionario che l'ha immatricolata e il secondo un'aziendina di Brescia, il cui proprietario ha comprato l'auto e l'ha usata come auto aziendale e personale. Lui ha poi preso la macchina da questa persona (a quanto ho capito si conoscono) L'auto ha fatto i tagliandi sempre a Brescia (presso Nanni) e a Torino (presso Biauto). Gli interventi più grossi sono stati effettuati da lui nel 2014 e 2015, ha le fatture e me le farà vedere nel weekend. La turbina non ha ceduto ma l'ha dovuta sostituire perchè l'unica volta che è stato non in BMW, un meccanico gli ha fatto un lavoro da cani e ha lasciato un bullone da qualche parte, bruciandogli intercooler, turbina, ecc. E' andato quindi in BMW e gli hanno sostituito tutto alla modica cifra di 3.000, motivo per cui lui ha denunciato il meccanico. In Biauto gli hanno detto che i km originali sono quelli e non sono stati contraffatti. Lui vende l'auto perchè farà la tesi di laurea all'estero stando via un po' di tempo dall'Italia, voleva passare a qualcosa di più tranquillo e meno costoso (450 euro di bollo, ecc...) dato che l'auto che andrà a comprare sarà usata dalla madre. cmq sabato la vado a vedere:)
Ok,provala per bene e vedi fino a che pungo si puo' arrivare con il prezzo...considera poi il costo del passaggio di proprieta' che si attesta attorno alle 750/800 euro...
ok giòà i cerchi non sono originali, ma anche il bracciolo è aftermarket quindi ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio acquisto 123d Ah non ho la più pallida idea di cosa sia, di certo non è quello originale. O lo è, ma ricoperto. Boh; comunque è orrendo
bella, bel motore, catena già cambiata (insieme ad altro), messa bene (i cerchi sono replica, ma va bene comunque) e soprattutto tutta tagliandata, prezzo adeguato......da non perdere, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse sono stato preceduto da qualcun altro , il proprietario dovrebbe venderla oggi ad un ragazzo di milano, se invece non concludono, sabato vado a vederla io! aggiornamento: l'ha venduta... torno alla ricerca !!!
e di cquesta che ne pensate? http://ww3.autoscout24.it/classified/281679145?asrc=st|as confrontandola con quella di prima: contro: non è a torino, 30.000km in più, 1.000 euro in più pro: tagliando effetutato da poco, gomme (credo) originali, niente bracciolo posticcio, navigatore,tettuccio apribile questa non ha cambiato la turbina, ma ha cmq già effettuato interventi onerosi
anche se, valutando bene, ho visto un paio d'annunci interessanti su 120d 177 cv che andrebbe alla grande eventualmente poi potrei sempre mettere una centralina aggiuntiva
messa bene, tagliandi certificati, catena e cambio sostituiti....mi pare buona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un'altra che mi piace molto dato che io adoro il blu,è questa,: http://ww3.autoscout24.it/classified/282942589?asrc=st|as tagliandata, 2 set di gomme, non ha cambiato la turbina ma la catena di distribuzione si