Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

1. 2009gtr

2009gtr Collaudatore

413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Lexus IS220d Sport Nissan GTR
    ridicolo era riferito a tutto il discorso è non a te come persona . come vedi non puoi dare nessuna lezione . cmq direi di finirla qua . se ti diverti tanto puoi sempre continuare da solo.

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    904
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    43.191.031
    dalla 02 alla e36.
    Guarda che quello che cerca di essere il professorino sei tu, e non mi diverto, ti trovo non ridicolo, ma deprimente.

3. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    non capisco perchè la devi buttare sempre sul personale.
    qua si parla di auto :wink:

4. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Che palle ragazzi.. sembra il Club del c'horagioneio. Spero che chiudano sto 3d al più presto se continuate così ancora un po', come hanno fatto con i precedenti.

Domanda più in tema: quando è la data di uscita della 458 Italia?

5. batmobile

15.503
    904
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    43.191.031
    dalla 02 alla e36.
    Spero presto, è una vettura da sogno e non vedo l'ora di provarla (così me la sognerò ancora di più):wink:

6. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Quindi non c'è ancora una data ufficiale?

7. ilbmwista

ilbmwista

26.623
    1.360
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
  8. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D

Dovrebbe essere commercializzata dopo l'estate 2010. Secondo Auto.

9. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Non so se ti rendi conto della fortuna che apparentemenre sembri avere (''apparentemente'' perche' non conosco esattamente la tua situazione , ma tant'è...) ! Voglio dire , GT-R , mini track con Ferrari e soprattutto costa Amalfitana , uno dei luoghi piu' belli al mondo .

Mentre noi altri ce ne stiamo qui come imbecilli a disquisire se sia meglio l'orripilante new McLaren-Mercedes-AMG-oltre ad un buon 80% di fornitori esterni perche' si sa , la McLaren è solo un'ufficio (continuo a non capire perche' uno debba comprare questa anziche' la meravigliosa 458) oppure la nuova Ferrari :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2009
  10. 2009gtr

2009gtr Collaudatore

413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Se mi trovi deprimente non leggere i miei post, semplicemente !!!
    Non voglio farti divertire :wink:.
    Professorino lo sono nel momento in cui qualcuno dice baggianate tali che anche con le "mani sulle orecchie" riesco a sentirlo .

Comunque non ho altro tempo da perdere con te , già penso di averne sprecato tanto !
    Ti saluto ! :wink:

11. batmobile

15.503
    904
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    43.191.031
    dalla 02 alla e36.
    Lieto che tu te ne vada per la tua strada coi paraocchi.:biggrin:

12. 2009gtr

2009gtr Collaudatore

413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Caro Davide, non vedo perrchè devo sopportare certe cose che non vanno assolutamente solo perchè sarei un fortunato (poi è tutto da vedere) . Certo la costiera è bella e tu sei invitato !

13. 2009gtr

2009gtr Collaudatore

413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    No, forse non hai capito, io continuo a scrivere ma i tuoi post non li leggerò così come ti prego di fare con i miei !:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Personalmente ritengo che chi non ha provato l'auto non debba avere voce in capitolo per quanto riguarda il giudizio sulla guida . Qui dentro credo che solo io , Ale e Nicola l'abbiano provata . Ale non mi pare ne sia rimasto colpito ne' in bene ne' in male , ma penso ne abbia provata una d'importazione USA peraltro elaborata (e pure male) . Gli altri , possessori a parte , ne parlano benissimo , io per primo . L'unica auto che ho preferito guidare è stata la GT3 , ma è questione di gusti , non credo assolutamente che sia superiore . Anzi . La GT-R ha margini di miglioramento enormi , il progetto 911 invece è ormai alla frutta imho .

E poi da quando in qua le supersportive si giudicano in base all'affidabilita' ? Se cosi' fosse la Lamborghini sarebbe fallita gia' 40 anni fa . E pure la Ferrari fino alla 360 almeno .

15. 2009gtr

2009gtr Collaudatore

413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222

Davide, lascia stare !
    A chi piace la GTR continuerà a piacere; a chi non piace continuerà a non piacere perchè evidentemente i motivi di odio o di amore sono troppo radicati !
    E a me tutto ciò sembra ridicolo e assurdo.
    Inoltre non possono avere la stessa valenza le parole di uno che la GTR l'ha provata o addirittura ce l'ha e quelle di chi ne sà poco e male !
    E come se io volessi dare giudizi sulla M3 non avendola mai guidata e neppure essendoci salito da passeggero !
    Ho fatto mai considerazioni del genere ?

16. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Magara !!! Qui tra un po' ci sara' solo nebbia e freddo . Accendero' il motore è sentiro' il ticchettio del naftone . Tu accenderai i V6 biturbo e te ne andrai canticchiando O' sole mio viaggiando attraverso panorami che tutto il mondo invidia . Gia' solo per questo non me la prenderei per qualche contrasto , peraltro con Bat che è persona rispettabilissima . Siete partiti con il piede sbagliato ma sono sicuro che se vi conosceste di persona tutto prenderebbe un'altra piega :wink:
    Lo stesso Cristiano con Marco (997S) ed io con l'altro Marco (996 GT3) con cui spesso mi sono scontrato ma che a dirla tutta rispetto molto perche' sa quel che dice :wink:

17. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    lo dicono dagli anni '60 :mrgreen::mrgreen:

18. 2009gtr

2009gtr Collaudatore

413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Che devo dirti ... a me sinceramente dispiace avere dissapori in un forum dove del resto si parla solo di auto ; sarà come dici tu ...forse ci siamo tutti creati un'idea dell'altro molto lontana dalla realtà !
    Io cmq non ho difficoltà ad ammettere di essermi sbagliato su una persona, anzi ne sarei felice ! :wink:

19. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

22.249
    10.293
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.482.823
    X3M competition
    Segnala quello che vuoi è un tuo diritto da utente, ma non è questo il problema, il problema IMHO è come ci si pone dinanzia agli altri, sembra che fai del tuo cavallo di battaglia il tagliando della GT-R, ancora non ho capito però dove sia il problema, cambiare a 10.000 km l'olio su di un V6 biturbo prestazionale? a me sembra normale, se poi lo vuoi chiamare tagliando o no, non credo cambi molto.
    Io non ho parlato di fagioli, quindi ti prego quando ti rivolgi a qualcuno, parla al singolare, mi ripeto: la GT-R non l'ho progettata io, nella mia vita non ho avuto Nissan (a parte la Micra di mia moglie che non credo faccia testo), non vedo perchè dovrei difenderla a spada tratta, tra l'altro mi sembra che se sei venuto a conoscenza di alcune cose è perchè ne ho parlato, non vedo perchè dovrei nasconderle :wink:

La differenza tra me e te credo che sia nel fatto che io non ho preclusioni di sorta, domattina potrei apprezzare una Porsche e comprarla o una Skoda e comprarla, quindi come ti ho già detto non devo difendere alcuna casa automobilistica o prodotto della stessa.
    A me piacerebbe che tutti noi parlassimo con cognizione di causa, non per sentito dire.

A me non risulta che Nicola abbia provato una GT-R, sicuramente c'è salito da passeggero, nonostante ciò alcune delle sue convinzioni sono cadute, non credo sia l'auto che faccia per lui per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare in quanto ha già provveduto lui, ma non per questo getta discredito, anzi con me ha avuto solo parole di apprezzamento e non credo conoscendolo che lo abbia fatto per compiacermi, sa benissimo che della mia auto ho un interesse del tutto relativo (oggi c'è, domani chissà ...) e che una eventuale critica servirebbe solamente a rendermi più critico di quanto già non sia di mio. Nella gita al Ring ho avuto occasione di far salire in auto tutti i presenti, alcuni (Nicola, Masamune ed Andrew) hanno fatto un giro con me sul Nordschleife, leggete le loro impressioni sul mezzo nel 3D aperto al riguardo (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171060) magari comincerete ad avere qualche dubbio sull'efficacia del mezzo in questione :wink:

@Davide73: c'è anche qualche parere sulla 997 GT3

20. DAVIDE 73

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    @ Cristiano

Letto un po' qua ed un po' la' .

Direi che i pareri dei presenti al Ring sono tutti estremamente lusinghieri . Persino Andrew è rimasto colpito da Godzilla . Mi è dispiaciuto tantissimo non poter venire con voi , d'altra parte che dovevo fare , seguirvi col mio naftone a 322 km/h in autobahn ? Non è un periodo buono per me , purtroppo ho altro a cui pensare ](*,) Ormai fai parte del Club ''ringhisti'' e la tua straordinaria auto è come il cacio sui maccheroni ! Tra 100 anni , lustro piu' lustro meno , magari mi aggreghero' anch'io...

In sostanza in quanto hai girato ? Ho letto che te la sei cavata alla grandissima . Devo dire tra l'altro che un certo sentore gia' ce l'avevo =D>

Condividi questa Pagina