Ciao a tutti....qualcuno di voi conosce un buon dottore valido ed onesto che se ne intenda di bmw nella zona del'alto vicentino..? E anche da chi è meglio star lontani !! Thanks :wink:
confermo blu officina di Davide ad arzignano (tutti prima o poi vanno da lui) ps: vedo brogliano!! io sono di valdagno
Salve, potrei avere l'indirizzo di davide officina di arzignano magari anche un telefono (se volete in PM) vorrei portare la mia a breve per un tagliando. grazie..
Ciao oggi ho fatto il tagliando oil service + controlli vari della mia auto da Davide ad Arzignano. Persona squisita ed onestissima eseguito il tagliando e fatti controlli in auto con apparecchiatura per controllo debimetro e pressione turbo, ho risparmiato oltre il 40% che chiede BMW e.....tutto sotto i miei occhi! SUPERCONSIGLIATO
Ciao, leggendo qua e là per prendere dimestichezza con il forum, leggo proprio ciò che fa al caso mio!!! un meccanico onesto!!e con ciò intendo che un professionista deve essere pagato, il giusto, per il lavoro, qualunque sia, eseguito a regola d'arte.Sono di Vicenza, ma ben disposta a fare qualche km in più per una buona manutenzione.Annoto pure io il nominativo!!!grazie!