Salve a tutti. Ho una Bmw 118d con Connected Drive, Teleservices, Rtti, Concierge e Remote... Dopo essermi iscritti al sito Bmw Connected Drive, ho inserito i 7 caratteri finali del telaio dell'auto e sono in attesa del codice di sicurezza che, stando a quanto c'è scritto sul portale, dovrebbe arrivare direttamente(in vettura) nell'area messaggi. E qui nasce il problema. Se io entro in Connected drive e clicco su messaggi, sulla destra in alto in azzurro mi appare: "FILTRATI" e poi di seguito in bianco Filtro: ?(messaggi service) Se seleziono tutti i messaggi mi continua a far vedere la stessa schermata. Se seleziono "messaggi non letti" o "messaggi da inizio percorso", rimane comunque fissa la dicitura Filtro: ?(messaggi service da inizio percorso) ad esempio... Non penso sia normale.. Quindi mi è impossibile vedere il messaggio ricevuto da Bmw connected drive, in quanto mi vengono filtrati i soli messaggi relativi al service.. ma a quanto pare non riesco a disabilitare quel filtro... Se voi cliccate su messaggi, cosa vedete?