Ciao a tutti! La mia ricerca di informazioni continua :wink: Volevo chiedervi 2 cose... prima di tutto se con la sola radio professional sia possibile collegare il telefono per ricevere e fare telefonate...? Come secondo quesito invece chiederei se tra di voi c e qualcuno cosi gentile da spiegarmi come funzioni il pacchetto luci di serie su sportline... dove sono le luci interne? Si spengono durante la marcia? Di che colore sono? Se poi qualcuno avesse e publicasse foto reali mi renderebbe proprio felicissimo
Info bluetooth e pacchetto luci interne La sola radio professional ha il Bluetooth quindi puoi sia chiamare/ricevere che ascoltare la musica del cellulare. Io ho la msport ma ho il pacchetto luci è un Led sotto il clima e due nella plafoniera sia anteriore che posteriore, si possono illuminate di arancione e bianco ghiaccio purtroppo però non ho foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info bluetooth e pacchetto luci interne Ci sono anche i led nei vani piedi anteriori e dentro alle maniglie interne, oltre che sotto alle maniglie esterne...
Grazie per le risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Queste luci rimangono accese durante la marcia?