Info bluetooth e pacchetto luci interne

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Brexxa, 6 Gennaio 2016.

1. Brexxa

Brexxa Kartista

68
    4
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    20.440
    118d
    Ciao a tutti! La mia ricerca di informazioni continua :wink:
    Volevo chiedervi 2 cose... prima di tutto se con la sola radio professional sia possibile collegare il telefono per ricevere e fare telefonate...?
    Come secondo quesito invece chiederei se tra di voi c e qualcuno cosi gentile da spiegarmi come funzioni il pacchetto luci di serie su sportline... dove sono le luci interne? Si spengono durante la marcia? Di che colore sono? Se poi qualcuno avesse e publicasse foto reali mi renderebbe proprio felicissimo :mrgreen:

2. Jack8

Jack8 Kartista

98
    27
    15 Giugno 2015
    Imola
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F20 LCI

La sola radio professional ha il Bluetooth quindi puoi sia chiamare/ricevere che ascoltare la musica del cellulare. Io ho la msport ma ho il pacchetto luci è un Led sotto il clima e due nella plafoniera sia anteriore che posteriore, si possono illuminate di arancione e bianco ghiaccio purtroppo però non ho foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. A N D R E

A N D R E Kartista

181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport

Ci sono anche i led nei vani piedi anteriori e dentro alle maniglie interne, oltre che sotto alle maniglie esterne...

4. Brexxa

Brexxa Kartista

68
    4
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    20.440
    118d
    Grazie per le risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Queste luci rimangono accese durante la marcia?

5. Guerra88

Guerra88 Kartista

210
    2
    26 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.998
    Bmw 120d m sport
    Le 2 centrali restan sempre accese puoi solo abbassare o alzare la luminositá

Condividi questa Pagina