http://www.z3mendi.it/gallery.php?IdGalleria=94 behh diamo a cesare quel che e' di cesare... zampino di Killerqueen
I cinesi hanno fatto corto il cavo di quella freccia, basta tagliarlo e fargli una prolungo di circa 20cm.
L'ET è un po' altro, ti rientrano di 12 mm in più verso l'ammortizzatore rispetto agli originali 7.5 ET 41, mentre ti escono esattamente quanto gli originali. mmm bisogna vedere se c'è lo spazio sufficiente all'interno dei passaruota per quei 12 mm..
certo, dice che non le producono più e che tra 2gg sarà messo in rete il nuovo catalogo con le novità
Quindi Oggi la Piccola va da Bonomo... andrea mi raccomando fai delle foto del prima e del dopo :)))) su su
ops.. infatti il mio compare di viaggio mi ha paccato.... a sto punto mi ficco in doccia mi faccio una piega e parto pure io :)
Dalle foto sembrano molto belli Vedo che poi ha fatto in tinta la cuffia del cambio e del freno a mano e poi vedo che sono nati anche i nuovi braccilioni delle portiere :wink: La pelle al tatto come è ? Urge una mia visita in zona per scimmia galoppante
behh che dire il colore e' davvero bellissimo e le applicazioni sopra i braccioli nelle portiere a me piace... fanno tanto auto premium... Bello anche l'abbinamento cromatico.... nonostante l'errore del pellettaro ( passatemi il terminie ) in quanto le cuffie del cambio e del freno a mano dovevano essere nere... ma devo dire che donano quel tono di customizzazione e personalizzazione artigianale. Quindi non posso che approvare il tutto.... unica cosa... ora con gli interni perfetti... risaltano altri piccoli particolari da mettere a posto... p.s. la z3 e' strafotogenica:)