In realtà è cambiato il quadro strumenti, che non era proprio la fine del mondo (anche se non ho ancora visto quello nuovo) ed è stato aggiunto il rivestimento in tessuto anche per le portiere posteriori, che prima erano in plastica. Fuori ci sono le maniglie e gli specchietti verniciati, che prima non erano disponibili neppure come optional.
Quoto. Forse questi accorgimenti "di lusso" sono stati fatti per spiegare ed introdurre la Uno, segmento low cost (?).
guarda io la panda l'ho vista e la guiavo.. al verwsione natural power.. era quella della mia ex ragazza.. io parlo di sedili... quelli postati dda te sono molto più belli e mi sembrano anche meglio rifiniti della panda della mia ex... tutto qua..
Evidentemente la tua ex aveva la Panda allestimento medio-base con i sedili con poggiatesta schiumato
Esatto, in casa abbiamo una emotion con in piu' il tetto panoramico (skyview o qualcosa del genere) ed e' veramente ben fatta. Magari quella provata da Mancio era una dinamic :wink:
mmmmmm forse avete ragione!! :) non sapevo ci fosse qeusta differenza!! :) pensavo che tutte le panda avevano gli stessi interni!! :)
Secondo me si, la gamma attuale NP è formata da chiodi, è bene che aumentino un poco coppia e potenza