ms è la ds. Appena la metti diventa DS, cioè guida sportiva, se scali o sali di marcia passa in manuale(indi M)
mmmh, praticamente se metto in m/s significa guida sportiva, quindi stende le marce sino a limitatore e se decelero fino ad un certo numero di giri scala lei..quindi rimane sempre in m/s, giusto? Se invece mentre vado aziono il sequenziale per mettere una marcia più alta o scalare, automaticamente mi si mette in manuale e cosi rimane, giusto?
Si, giusto. Poi per passare di nuovo alla guida sportiva, sposti a destra(su D) e poi ritorni a sinistra
benissimo, ora è tutto più chiaro :wink: Altra domanda: se sono in D, mentre cammino posso spostare la leva in m/s? Grazie dell'aiuto...rep+ a te e goblin
topic vecchiotto ma rispondo ugualmente: sul manuale di uso e manutenzione è scritto che nel caso si sposti la leva in N in corsa, per tornare a D è sufficiente non tenere accelerato, e quindi senza doversi fermare
infatti, io non l'avevo letto sul manuale, ma provavo a partire sgommando(anche se lo fa con la marcia, però con un pò di frizione...) invece niente, finché non scende un pò di giri non entra=(
provato per errore a 150 km/h pensavo di essere in DS e volevo scalare una marcia, invece ero in D e sono andato in N, no problem ho tirato indietro la leva ed ho continuato in D senza problemi.:wink::wink:
Per partire sgommando devi mettere la D o DS o M1/M2, piantarti sul freno con il piede sx e dare un po ' di gas con il destro. Poi molli di colpo il freno e affondi l'accelleratore...
ehehe si, cosi sono riuscito a consumare un po di freno e gomme, sinceramente non me la aspettavo un burnout cosi da un tre litri automatico
provato da D a oltre 100 orari a mettere in R.. la macchina va in folle... poi raggiunta una velocita di circa 10 orari comincia a frenare e inserire la retro... ma nessun problema...
ho notato che il rest con il cambio i N o in D, se mi muovo con la portiera la guida aperta passa immediatamente in P. non so in R...se dovessi fare una manovra con la porta aperta?
Era il sisterma sulla x5 per far spegnere il cicalino della cintura Cmq per chi dice che ci puo mettere anche in p in movimento, mi aggiungo al coro: non ho assolutamente intenzione di provarci