Ragazzi ho 1 amico alfista ke mi fa 1 testa cosi rinfacciandomi la superiorità dei motori alfa rispetto ai bmw. Cortesemente potete postarmi qualke prova su pista in modo da nn sentirmelo piu nelle orekkie???
..ma se invece di starlo a sentire tu vai con l'auto che piace a te e lui con quella che piace a lui? :wink: le prove sono si parametri obiettivi, ma poi contano l'utilizzo x strada, CHI ha fatto le prove (leggasi sponsorizzazioni) ma soprattutto, si iniziano diatribe senza fine...
Digli che Lui, e la sua Alfetta, sono superiori al marchio BMW. E morta lì... Ma ti pare che devo avere uno che mio spacca i maroni dalla mattina alla sera dicendo ste stupidate?!?!? Sai quale è il suo problema...non avrà mai provato una BMW!:wink:
Nella sezione "altre auto" c'è una bella prova della brera, sonoramente massacrata da TT e Z4. Cmq ne trovi quante ne vuoi ...
Digli pure ke una 147Multijet ha preso 3sec e mezzo dalla 120d a Vairano; ke una 159 2.4 và come un 320d con quasi 40cv in meno, ke una 156Gta ha fatto un tempo peggiore di una 330d 5marce con quasi 70cv in meno e ke una Brera 3.2 ha preso ben 8sec nello 0/180km dalla Z4 Coupè!!! Poi sicuramente mi sono dimenticato qlcosa cmq il concetto è ke BMW è BMW, Alfa è Alfa...
Digli che fino all'alfa 75 erano gran macchine poi il mito finito insieme alla trazione posteriore. Ormai sono finiti i tempi dove le alfetta 1.6-1.8 e le giulia 1.6 demolivano le bmw 1600-2002.
Basta una qualsiasi prova in una qualsiasi rivista specializzata...:wink: http://www.autoexpress.co.uk/evo/ http://www.solobmw.com/ "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia” Arthur G. Clarke, Terza Legge
fagli vedere la prova di AlVolante della brera, dove l'attuale punta di diamante dell'alfa fa 7,4 secondi per arrivare a 100 all'ora, con 260 (duecentosessanta) cv sotto il cofano e iniezione diretta jts che fa tanto "seghe mentali" ma che alla fine si riduce appunto ad una pippa fatta perdipiù di corsa
puoi semplicemente dire: "Certo, hai ragione... lo dice sempre mio padre, la ragione si dà sempre agli idioti"