eheheh . cmq mi pare molto strano che una officina normale non sappia cambiare una frizione! Qua a riccione c'è una officina "marmanelli" che da quando so le fa tranquillamente!
io uno un pò alla buona ma che ci sa fare sulle M c'è l'avrei a Porto Tolle (RO)...se hai bisogno mandami un Pm. A bologna bolgna non saprei ma i due che corrono con me con le M (cioè un e46 ben preparata e un e30 motorizzata M5 e34) le portano da lui un pò per i prezzi un pò perchè si fidano.
che ne dite di questa?? http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ng=&categories=SportsCar&lang=de&pageNumber=1 Dalle foto però si vede lo 0 al posto della N del cambio,forse non èstato fatto il richiamo... Cmq come prezzo che ve ne pare? Nella descrizione dice che è stata fatta la ispezione grande la II da 500 km,è sempre tagliandata bmw. il colore puo piacere o no, a me piace almeno dalle foto non ne ho mai vista una dal vero di quel colore! Consigli??
e' molto bella colore bellissimo, e' come la mia uguale identica. I Km non sono tanti ed e' del 2003. Eventualmente tratta sul prezzo ? c'e' un qualche tipo di garanzia ? L'unica cosa e' il cambio SMG II per carita' bellissimo, ma se dovessi avere problemi diventa un calvario...
Se a qualcuno interessa stavo pensando di vendere la mia, è del 2004 SMGII con circa 80.000 km (non ricordo esattamente...)
non piu' di 20000 Euro secondo me. Dipende sempre comunque come e' tenuta. Dovresti vedere come sono messi i dischi dei freni, la frizione se e' da rifare, tutte cose cha fanno abbasare il prezzo. Guarda il differenziale se dovesse perdere olio, fattela mettere sul ponte e guardala sotto, puoi vedere se ci sono pezzi nuovi cambiati da poco e capire se ha avuto dei sinistri importanti, guarda anche se riesci a vedere segni di riverniciatura, solleva il tappetino del bagagliaio, guarda anche li' se ci sono segni indicativi di incidenti. Poi prova l'auto e assicurati che vada bene, il differenziale e' normale che faccia un po' di rumore a freddo ma quando si scalda non dovrebbe.Fai uan frenata decisa ai 130 e non tenere le mani strette sul volante, senti se la macchian va driritta opprue se si scompone troppo potrebbe avere qualcosa che non va. L'ideale sarebbe andarla a vedere con un tuo amico molto esperto della M3 E46 in modo che possa darti delle dritte. Per il resto e' una fortuna come in tutte le cose... Ho avuto due ducati con la prima zero problemi... con la seconda un mare di problemi ero sempre dal meccanico.
cosa molto importante fai la lettura della chiave, assicurati che abbia fatto TUTTI i richiami ufifciali BMW. Ora non so quelle del 2003 ma quasi tutte quelle del 2001 avevano il richiamo alle bronzine e alla pompa dell'olio.
eheheheh...non dirlo a me: ho fatto tutti quei controlli, più controllo alla buona con spessimetro, ascoltato il vanos col cacciavite, guardato se c'erano morchie sotto il tappo dell'olio....e mentre la stavo portando a casa si è rotto l'alberino della pompa dell'acqua!
20.000?! dai un occhio ai prezi qui da me ! Al max scende di mille euri,considera che gli devo dare pure la mia in permuta ! poi è a 300 km da dove sto,se ci vado me la porto a casa e via! E come dici tu è questione di fortuna! Puoi prendere na macchina con 10.000 km e avere solo rogne come prenderne una con 100.000 km e non avere nulla!:wink: Dopo provo achiamarlo tanto per sentire come stanno le cose!