azz....allora il voice control non può mancare....ormai non mi va di far più niente in macchina....ah già, devo cmq premere il tastino sullo sterzo, che palle si ok, monitor posteriore sempre collegato ad una anonima autoradio, che sia 1din o 2din poco importa.......sempre il carputer ti manca , daltronde ci sono anche un paio di skin proprio del bmw oltre all'mmi dell'audi :wink:
Beh, che l'impianto di serie non sia il massimo, ok, ma con il navigatore,TV,blutut,CD charger Mp3 e DVD palyer del carputer non ne sento francamente l'esigenza Anche se ci sono applicazioni che s'interfacciano all'impianto di serie in maniera egregia e trasparente (ma non so se sono fattibili nell'E6x ).
certo che la conosco la concessionaria di motta montecorvino, di DI CARLO penso che nella nostra zona sia quella piu grande, pensa che adesso stanno facendo una struttura enorme sulla ss.17 lucera-campobasso, però a me non piacciono i suoi dipendenti!!!!!! speriamo che la troviamo sta macchina senti voi che siete degli esperti qual'è la differenza tra la versione futura e quella attiva? ho trovato questo annuncio voi che ne pensate? http://www.subito.it/vi/7631667.htm fatemi sapere
infatti, i dipendenti che ha non sono il massimo...anche un po scontrosi e di poche parole se vogliamo, ma con me si comportano bene ogni volta che vado....basta farsi conoscere o riconoscere Cmq l'Attiva ha l'assetto, i cerchi 18 mod. 123 ed il volante sportivo di serie......ma quest'ultimo nelle foto non lo vedo....cmq molto bella la macchina!!! PS io domenica pomeriggio sono a San Paolo Civitate (circa 50km da te) per una mega sfida al calciobalilla....se vieni mi farebbe piacere conoscerti :wink:
be grazie pensavo che ero solo io che non riuscivo a trovarmi con i dipendenti di di carlo!!! anche a me piacerebbe conoscerti ma san paolo si trova piu di 50 km, per foggia sono 70 km,quindi poi per arrivare a san paolo penso che ci vogliono altre 20 km.quindi se andavi a motta venivo pure a trovarti ma san paolo è lontano. ciao buona partita
cmq per la cronaca...il 530 con 262000km che volevo prendere è proprio questo.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165472188
vabbè secondo te perchè? potrebbe essere per qualsiasi motivo...magari erano rovinati, magari gli piacevono troppo questi m6, magari chi lo sa cmq il tuo occhio fine non si è accorto che la machcina è totalmente riverniciata...non per incidenti o simili...per graffi, bozzette, strisciate da ipermercati ecc...
Si, ma quel clima coi manopoloni fa tanto Fiat Panda ......... però per 5000 euro si può valutare. Ma cosa intende per eliminabili a mie spese?
da cosa deduci che sia stata rivernciata i cerchi li ha cambiati perchè dopo 262.000 km e rft i cerchi saranno diventati quadrati.
il prezzo non è 5000€ ma 15000€ ed io gli ho offerto 12000 dopo averla provata in lungo e largo.....la macchina è ottima cmq, ha anche il tel originale bmw. eliminabili a mi spese sono tutti i marchingegni montati per permettergli di camminare (è invalido), quindi levette sx-dx per accelerare ed un manopolone in basso a dx sotto lo sterzo per frenare è stata totalemtne riverniciata perchè me l'ha detto lui ...cmq è uno che ci tiene molto alla macchina
azz...quello ha speso 1000€ per riverniciarla tuta e tu gli abbassi ulteriormente il prezzo? sei un maledetten
era per dire...ormai sono orientato sul 535 daiiiiiiiiii.....forse voleva dire "sedili riscaldati con memoria"