Ciao a tutti, qualcuno sa cosa cambierà nel listino 2016, cosa aggiungeranno di serie o verrà tolto? perché io ho ordinato la macchina pochi giorni fa e mi dispiacerebbe aver perso qualche comodità "gratuita".
ciao, anch'io ho ordinato l'auto poco prima di Natale così da spuntare condizioni migliori: il venditore mi ha detto che sia il listino auto che le condizioni di finanziamento saranno meno convenienti (per gli acquirenti) nel 2016, quindi penso che sia stato meglio comprarla ora.
Listino bmw serie 4 2016 Bhè non credo che un venditore ti dica che è meglio aspettare il 2016 sempre che non abbia già raggiunto la quota x il premio.
Listino bmw serie 4 2016 È un po come se ti dicesse chr nella città vicina fanno sconti più alti.. eheh Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
certo, ovvio! Però visto che i costi aumentano sempre, è difficile che i listini vengano rivisti al ribasso...
Ma non è questione di costi aggiuntivi, ma di eventuali dotazioni di serie che prima venivano pagate a parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque al momento mi pare che non vi siano novità.
intendevo i costi di materiali e di manodopera...:wink:: aumentando quelli (i secondi aumentano quasi certamente...), a meno di altre condizioni favorevoli (tassi di cambio, ecc.) i costi aumentano e quindi i costruttori possono scegliere di ribaltarli sui consumatori o di assorbirli. In effetti quello che dici tu è un modo praticato per far pagare dotazioni che prima erano comprese nel prezzo...ossia ribaltare sul consumatore i costi...cioè quello che intendo io. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
https://www.press.bmwgroup.com/italy/pressDetail.html?title=listino-prezzi-nuova-bmw-serie-4-coup%C3%A9-in-vigore-dal-1%C2%B0-novembre-2015&outputChannelId=10&id=T0150585IT&left_menu_item=node__8260
Ho dato un'occhiata al listino sopra e al preventivo che mi ero fatto con il configuratore a settembre e non ho notato differenze sugli optional principali.... Boh....
Hanno aggiunto un cerchio da 18' nero, una modenatura non a pagamento e poche altre cose con prezzi mi pare invariati.
R: Listino bmw serie 4 2016 Io ho riconfigurato la mia ipotetica 420 d cabrio Msport. . Circa 300 euro in piu'. . Di sicuro e' aumentato il pacchetto manuenzione. . Appena recupero la vecchia configurazione faro' il confronto Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2