Buongiorno a tutti posseggo da poco una BMW serie 1 F20 ma già mi sto scervellando non riesco a far funzionare i file multimediali collegando il mio iPhone 6s iOS 9.2 mediante cavo USB originale Lightning. Ho provato dal sito a fare l'update http://www.bmw.com/com/en/owners/co...mobile_devices/bluetooth_software_update.html aggiornando all'ultima versione. In Bluetooth il telefono si connette senza problemi e riesco a telefonare a bene. Per quanto riguarda l'aspetto multimediale non funziona non sembra connettersi. Ho scaricato anche l'applicazione BMW connected ma nella autodiagnosi mi dice questo errore. Cosa sbaglio ? Vi ringrazio per l'aiuto
Iphone 6S IOS 9 e IDRIVE Bisogna controllare gli optional che monta la tua auto Scrivimi, se vuoi anche in privato, le ultime sette cifre del numero di telaio dell'auto che controllo
QUESTI SONO GLI ACCESSORI OPTIONAL 1CA Selezione Cop Vehicles rilevanti 2DT 17 lt "/ Aly Ruote stella Spoke 379 2PA Bulloni bloccaggio ruota 2TB Trasmissione automatica Sport 230 Equip Eu specifico 249 Volante multi-funzione 255 Volante sportivo in pelle 258 Pneumatici Runflat 4AD Interni Alum. longitudinale 4AE Bracciolo anteriore retrattile 4DL High.trim Fin. Nero lucido 420 Vetri di protezione solare 430 Int / ext Rr Vw Specchio W Aut anti-abbagliamento 431 Interior Rr Vw Specchio W Aut Anti-d 481 Sedili sportivi F conducente / passeggero anteriore 493 Pacchetto portaoggetti 502 Lavafari 508 Park Distance Control (PDC) 520 Fendinebbia 521 Sensore pioggia 522 Xenon Luce 534 Aria condizionata Automatica 563 Lights Package 6AA BMW TeleServices 6AB controllo Teleservizi 6NH vivavoce Struttura W. Usb interfac 6UH Informazioni sul traffico 6VA CIC Controllo 6WA Quadro strumenti W. esteso Cont 609 Sistema di navigazione professionale 676 sistema di altoparlanti Hi-Fi 698 Area-code 2 7AC Sport Line 8KA Oel service Int. 30.000 Km / 24 Mesi 8Sc Paese Spec. RILASCIO DI Teleservice 8V1 NCAP Label 845 Cintura Acoustic Warning 855 Versione linguaggio italiano 884 Italiano / documentazione di bordo inviato VIN in PM - - - - - aggiornamento post - - - - - In Che modo ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Si si orginalissimo