Premesso che mi mancano ancora 15k al prossimo tagliando ( che è gratis ) ora come ora ho nel service le spie gialle per quanto riguarda olio freni pastiglie posteriori pastigile anteriori tutto giallo.... una visita dal meccanico non bmw e si è scoperto che il cavo delle pastiglie posteriori si è rotto e le pastiglie sono buone...... per il resto????????? se gli faccio aggiungere o spurgare l'impianto frenante la spia si azzera da sola o devo farlo io manualmente come quando si cambiano le pastiglie??? ultima cosa mi dice olio tra 8000km idem per quello se lo faccio raboccare si azzera? gracias
Le pastiglie freni le ho cambiate anche io perche' le spie mi si erano accese. Ma dopo lo smontaggio mi sono accorto che le pastiglie avevano ancora un 30% di utilizzo. Quindi avrei potuto fare ancora molti km in sicurezza. Ma in BMW vogliono essere moooolto previdenti....
Comunque per quanto riguarda la spia freni non penso che la puoi resettare perche' finche il sensore è rotto ti dara' sempre l'anomalia.