Salve a tutti,una domanda, ho visto su e-bay Germania un kit inspection 2 marca Autoteile Perfekt per 320ci e46 che comprende filtri: 1 olio 1 aria 2 condizionatore(carboni attivi) 1 benzina + 6 candele NGK per euro 139,50.Visto che costano molto meno che originali, sono validi come qualità?Qualcuno ha provato? Grazie. Ho preso l'olio Castrol Slx bmwLL04 da oil-center e-bay Germania a euro 8,75 al litro(12 litri 105 euro+18 spedizione) in conce fanno pagare 25, e dai ricambisti non meno di 15 con lo sconto.
Secondo me dovrebbe essere tutto ok, si sa che i tedeschi sono precisi su queste cose... ottimp prezzo, in conce non compreresti nemmeno le sole candele...
Si va tranquillo. In genere per fare dei filtri non è che ci voglia chissà che esperienza o nome dietro. Qui da noi costa tutto di più, anche troppo! Per l'olio potevi prendere l'Aral che è uguale all'Edge ma costa meno e sempre della stessa multinazionale del petrolio della Castrol , la BP (British Petroleum, una delle sette sorelle!!!)
Kit tagliando e46 320ci Grazie Giobbe& Coals,vado con l'aquisto, l'olio non è l'edge ma l'slx Bmw LL04 0W-30.Ho ancora circa 6000km da fare prima dell'inspection ma mi sto preparando prima.Devo anche aquistare una chiave dinamometrica,ho trovato della TengTools roba buona a prezzi acessibili da utensilmarket.com di Lavagna,Genova.Hanno anche inserti torx ed esagonali,chiave candele con prolunga ecc.a chi puo interessare.
Io di quelle chiavi dove l'hai prese te me le sono portate via 2, quella 5-25 e 19-110. Eccezionali. Leggi bene le istruzioni mi raccomando. :wink:
mom said my mom said she couldn't wait to relax my remy lace wigs..it was always big and hard to handle lmao... and she had bought a full lace wig for me athttp://www.royalmewigs.com, i really like it, and also my mom decide to buy a lace front wig for herself, maybe sotck lace wigs or cheap lace wigs.