Si dai, mi farebbe piacere conoscervi Per Sat.Paolo, perdonami se uscito da Cascioli non ti ho chiamato, ma sono andato di una fretta che nemmeno hai idea mi han chiamato alle 15 per dirmi che l'auto era pronta, e siccome alle 17 e 30 dovevo stare a Lanciano ho dovuto volare alla prossima, ci si becca sicuramente
Buttate giù una data per Ottobre. @Stefano890 : lavoriamo tutti..tranquillo..però al 3° raduno dò per scontato che verrai @Madmax: Hotel Panorama posso confermare personalemente. sempre che ci sia sempre Luca... Cmq io per stè cose ci tengo..poi indago..
Della mia e90 320i benzina possiamo parlarne quanto volete! E' originale, come mamma BMW me l'ha data. Titansilber met. cerchi 16 edizione futura. Nessuna modifica anche perchè credo che un benzina 4 cil. non consenta grossi cambiamenti. Non ho il navigatore incorporato, ma un classico Garmin portable. Della mia bimba sono contentissimo, solo un piccolo neo che spero Cascioli risolverà. Per le foto dovete avere pazienza.....non riesco ad inserirle qui.....ma prima o poi....
Paolo, visto che solo delle Grotte ci sono 5 persone, sarebbe quasi ora di organizzare un incontro, che dici ? :wink:
Incontro Invernale Ciao a tutti... prima di andare in letargo Vi propongo 3° RADUNO BMW GROTTAMMARE Giorno: DOMENICA Location: 1° Rifugio delle Aquile Monte di CAMPLI - TE - (a base di cinghiale) Location: 2° Hotel Panorama/Remigio Monte San Giacomo -Ascoli Piceno Location: 3° Hotel Camartina lungo salaria (a base di Trote) Famiglie + donne + figli : accettati Come confermate..poi chiamo io la location scelta
Domanda ! Nelle location a base di cinghiale e trote, c'è anche la possibilità di mangiare qualcos'altro oppure si è vincolati ? Te lo chiedo perchè cinghiale e trote non fanno proprio parte della mia prima scelta Se non sbaglio poi c'era qualcuno vegetariano.... Da Remigio cosa si mangia ? Se è il solito pranzo alla marchigiana / ascolana penso che possa andar bene.
Per me potrebbe andar bene, mi tengo ancora in forse perchè ho un paio di impegni proprio a metà mese, ma entro un paio di giorni ti dico se è ok ! :wink: