BMW 316d Touring Sport of Father

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da batfed, 23 Dicembre 2015.

1. batfed

batfed Aspirante Pilota

43
    0
    23 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 316d Touring F31
    Ciao ragazzi, come scritto sulla presentazione vi presento la BMW 316d Touring Sport di mio padre portata a casa un paio di settimane fa, la prima bmw in casa e tanta soddisfazione.
    Di optional penso che non abbia nulla a parte ciò che da all'allestimento sport e la vernice.
    oltre le dotazioni standard ho notato queste cose che forse all'epoca nel 2013 erano optional, correggetemi se sbaglio:
    -Navigatore
    -Sensori di parcheggio posteriori
    -finitura in alluminio spazzolato

Di seguito qualche foto :) pre consegna e post consegna appena portata a casa di fianco alla mia golf che viene messa in disparte (mio padre la sua solo nei weekend e chi vuoi che la usi le altre volte ahaha)

Modifiche previste:
    -Illuminazione a interna a LED
    -Cerchi da 18" Mak Luft o replica M405 attualmente ha su delle termiche blizzak lm-25 runflat, le estive cestinate perchè finite al momento di vendita
    -Se convinco il padre centralina aggiuntiva CnPower :mrgreen:
    -Pedaliere varie Msport
    -...non mi viene in mente altro.
    Un saluto
    Federico

2. zamodany

zamodany Collaudatore

319
    9
    22 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.479
    BMW 316 d F31 SPORTLINE
    Complimenti molto bella nera...

Il navigatore è un optional molto utile che io non ho e penso che appena posso lo post monterò...

Se vuoi mettere i 18" ti consiglio la centralina CNTECH (che personalmente ho montato) altrimenti ci perdi un po' in prestazioni il motore va bene ma è al limite.

Io ho ancora i 17" ma ora ch ho montata la centralina tra qulache mese penseò ai 18" o al navigatore...

Condividi questa Pagina