E' una SMG I con cuffia del cambio diversa... ...ecco la loro foto e ecco come si presenta una SMG I...
Non non e' una SMG, una SMG non puo' raggiungere una posizione cosi' laterale. E' una manuale con pomello simile all'SMG, in quel momento in posizione di retromarcia. Riccardo
Allora perchè nel cruscotto nella mezza luna inferiore di dx al posto di avere il termometro dell'olio ha il display?:wink:
non perder tempo e vecchiotta ha piu di 10 anni, e si se rompe qualcosa sono caxxi..potresti aspettare un po e mettere qualcosa in piu in soldi x prendere una m3 almeno 2002-2003 se tanto la desideri!
Si intravede pure quello, ma anche il display che dico io e il pulsante verde vicino alla leva del cambio... ...che sappiamo essere in quella zona differente e replicati il numero delle posizioni dei pulsanti anche nella zona che sarebbe stata del portaggetti inferiore se si monta l'SMG I:wink: Altrimenti in quella zona una manuale giusta sarebbe così
Ma il video si riferisce a quella di Sgarzu.... spette che vado a rivedere le foto dell'annuncio.. Ecco e' arrivato quell'altro , voi trastullatevi con i blocchi di lamiera pieni di transistor di oggi, ci pensiamo noi ai rottami vecchi :wink: Riccardo
Non è per fare il saputello...:wink: ...è soltanto che la emmona E36 era ed è il mio sogno... ...infatti mi iscrissi al forum proprio perchè volevo comprarla... ...poi si sà invece come è andata a finire...
Ho riguardato le foto ed hai ragione, e' presente il display. Allora te lo dico io che cosa ha fatto. classico swap di cambio facilissimo e fatto da molte persone su E36, via dalle balle l'SMG e dentro il manuale. E' praticamente un'operazione plug&play o poco piu'. Riccardo
Concordo con te che l'ha riconvertita in manuale visto che effettivamente si intravede il pedale della frizione però ha tutte le caratteristiche di una SMG I :wink:
Non preoccuparti, non era riferito al tuo intervento... ....era soltanto visto che avevo detto una cosa e subito alcuni avevano tagliato corto dicendo che era manuale... ...tutto quì :wink:
Ecco svelato l'arcano!!!Da quel che ho capito è meglio manuale. Ma in questo caso:C'è da fidarsi?La macchina sarà sempre affidabile?
Una cosa non ho capito. Se è stata modificata da automatico a manuale come si fà con il pedale della frizione?
Bene si fa. si installa il pedale ed i collegamenti. Gioco fatto Per ulteriori info M3 Motorsport Power l'ha fatto sulla sua Riccardo