sistema radio navi e46 2004 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sistema radio navi e46 2004

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da seagull, 22 Dicembre 2015.

1. seagull

seagull Aspirante Pilota

11
    0
    4 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    320 d touring futura 2004
    Salve, sono ancora qui a rompere ma nei vari post non ho trovato abbastanza da levarmi i dubbi.
    ho smontato la radio e dietro pensavo di trovare una marea di cavi e connettori...
    Niente da fare, solo due connettori sulla parte sx e gli spinotti di antenna e amplificatore (credo) staccati e buttati la; inoltre ci sono i sei cavi che vanno alle casse (piattina rossa/nera) tagliati e messi dietro. Non so cosa pensare, che sia il modello base della serie base? Se dovessi cambiarla , cosa che attualmente non è fattibile( $$$$$$ !!!!!), cosa mi consigliereste? Su Ebay ho visto parecchie cose, ma no vorrei incappare nel prodotto meno indicato, e neanche spendere un cifrone ( che i figli costano...). In caso di acquisto, tutti i cavi necessari sarebbero comunque da posare, vero ? E' fattibile da soli o è consigliabile l'elettrauto? e se faccio da solo, devo configurare qlcs o come accendo, parte ?
    Grazie dell'eventuale aiuto, posso pagare da bere... !!!!!:redface::eek:

:confused2:confused2:confused2

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.481
    7.625
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    scusa ma perché hai aperto 3 discussioni sullo stesso argomento?

quella in plancia è solo un'interfaccia di controllo; modulo radio, modulo di navigazione/video, eventuale amplificazione, si trovano dietro nel bagagliaio.

tutte informazioni facilmente reperibili utilizzando la funzione "cerca" del forum, visto che negli anni passati sono state trattate più e più volte.

3. Fra84

Fra84 Secondo Pilota

776
    14
    19 Marzo 2015
    Varese
    Reputazione:
    79.305
    X3 E83 2.0d
    Quoto puccio, non c'era bisogno di aprire 3 topic gemelli..

Le nostre e46 son seguite meno sul forum rispetto alle nuove, cosa ovvia, è questione di aspettare un attimo e qualcuno risponde :wink:

Per montare le radio Android se hai la versione col navi Bmw ti serve un cablaggio specifico, i venditori di queste radio comunque ce l'hanno, nelle inserzioni noterai in basso la foto di un cablaggio indicato come "a richiesta".

Io ho montato una Eonon GA5150, se cerchi su google filtrando per paese di origine trovi subito chi le vende.

Operazione davvero semplice e alla portata di tutti.

Per sicurezza guardati un paio di video su youtube prima di procedere, ma ripeto è davvero facile.

Qua la discussione relativa al montaggio di radio doppio din non originali:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219991-Autoradio-2-din-(sito-interessante)/page40

ps non bevo quindi a posto così ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. seagull

seagull Aspirante Pilota

11
    0
    4 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    grazie ragazzi, scusate per le ripetizioni, sono nuovo del posto e ho sempre poco tempo.

Per le prossime richieste cercherò prima sui post dei vari argomenti, che vedo sono molto specifici. Grazie ancora, scusate e buon Natale a tutti... :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.481
    7.625
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Tutti hanno poco tempo, e quello dedicato al forum é tutto tempo regalato al prossimo.

6. seagull

seagull Aspirante Pilota

11
    0
    4 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Cenere sulla testa, scusate ancora, sono nuovo dell'ambiente ed è tutto cosi coinvolgente che mi sono fatto prendere dalla curiosità. Grazie della pazienza per non avermi fanculizzato...

Condividi questa Pagina