Iphone 3G e Snap-In | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Iphone 3G e Snap-In

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andrea_s, 19 Maggio 2009.

1. alexsteve

alexsteve Kartista

126
    2
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    40
    Bmw 320d e90
    nessuno?

2. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Divertente, un topic dove la domanda arriva dopo le risposte...

Leggi bene, c'è tutto spiegato per filo e per segno. Il collegamento del telefono col vivavoce dell'auto è possibile SOLO tramite bluetooth. Per sentire la parte iPod invece serve il cavo a Y o la basetta (snap-in). Sempre che tu abbia già le interfacce giuste installate.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2009
  3. Slashwarlord

Slashwarlord Aspirante Pilota

2
    0
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Z4
    Salve a tutti ... ho letto con attenzione tutte le risposte.. oggi ho ritirato l'auto (ordinata con interfaccia blutooth e interfaccia usb MA SENZA adattatore smartphone)

me l'hanno consegnata e dentro il bracciolo HO una slitta con l'attacco per lo SNAP IN....

alche ho provato a farmi dare uno snap in (di cui NON SO il codice purtroppo ho letto solo 3G dietro l'etichetta) e il navigatore della Z NON lo detectava a livello di IPOD (Brani) ma si limitava a ricaricare la batteria

la mia domanda e' ...

senza aver acquistato l'adattatore smartphone da 100€ in fase di ordine... esiste uno snap in (con codice diverso magari) che mi permetta di sentire la musica oppure serve PER FORZA l'adattatore smarphone (optional 6NF) (che io pensavo fosse quella slitta che mi sono trovato dentro ma che a quanto pare mi sembra di capire non sia) ???

e qualcuno di voi sa se in post vendita posso montarlo (il 6NF) senza dover far smontare la macchina (parlo della predisposizione smartphone non della slitta hce invece gia' ho)???

grazie mille

4. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    420d Msport coupe cambio atuo Sport
    si potrebbe avere una guida con immagini relative ai vari adattori presenti?
    anche per coupè!!grazie

5. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    io vorrei comprare un snap in io ho già la presa usb e il posto per il bluetotth nel bracciolo..quale devo acquistare?..ho una serie 3 e92 coupè..grazie

6. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    ma non si sa niente di questi snap per iphone????si può ltre che usare il telefono controllare anche gli mp3??

7. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    Ma non leggi ? Leggiti tutto il thread, c'è spiegato TUTTO.

8. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    si ho letto ma non è spiegato molto bene il funzionamento dello snap-in soprtattutto perchè non si sa a quale modello si riferisce...

Se qualcuno può fornire il codice e le caratteristiche per la serie 3 e92 coupè.

Grazie!!

9. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    Vabbè, ci rinuncio. Ci sono persino le foto...

10. lusebra

lusebra Aspirante Pilota

47
    1
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Z4 sDRIVE30i
    E' vero il codice corretto è 84212158683. Per utilizzare a pieno questo snap in (telefono e lettore mp3) è necessario avere le opzioni interfaccia bluetooth per cellulari (644) interfaccia USB per ipod (6FL) e l'adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale (6NF). Avevo inizialmente il 84212158682 e con questo mi andava solo la connessione telefono via bluetooth ma non era possibile gestire sul navi le playlist.

11. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11

il codice 84212158683 va con l'idrive nuovo oppure anche col l'idrive I?

Lo devo sempre acquistare e ancora nn so se è meglio lo snapin o il cavo a Y!!!

12. lusebra

lusebra Aspirante Pilota

47
    1
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Z4 sDRIVE30i
    Con la nuova versione iDrive. Non saprei con la precedente.

13. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    chiamato adesso concessionario di Ravenna con su idrive 1 con bluetoothe e presa usb lo snap in serve solo per ricaricare l'iphone 3gs e utilizzare l'antenna dell'auto per la ricezione la parte ipod nn vine implementata..quindi credo che l'unica cosa sia utilizzare il cavo.. giusto?

14. antonioascione

antonioascione Kartista

105
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Come risolvo?

Salve ragazzi oggi giravo un po' su internet e cercavo la migliore soluzione per collegare il mio iphone alla mia bmw serie 1. Premesso che sono inesperto e quindi vi chiedo max pasienza ho una bmw serie 1 118d futura (quindi con comandi al volante) ma senza funzione usb ne ipod, ho bisogno di collegare il mio iphone sia per la musica sia per il telefono alla macchina, e' possibile farlo? Se si quanto pensate che costa il tutto?

In attesa di vostre notizie vi ringrazio in anticipo

15. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    acquistato cavo BMW.. collegato iphone 3gs..nel telefono appare l'errore di dispositivo non riconosciuto ma se si attiva l'ipod..funziona tutto alla perfezione!!
    playlist e musica controllatada idrive e comadi volante!!
    Tutto OK!"

16. Luic70

Luic70 Aspirante Pilota

2
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D Futura 3P
    iphone 3gs su sere 1

Appena trovo altri 10 min i presento per bene...
    Ciao:wink:

17. stfollia

stfollia Collaudatore

412
    6
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    325
    320d e91 163
    ma fisicamente dove e come viene messo l'iphone, magari se mettete una foto??
    grazie
    Giuliano

18. Luic70

Luic70 Aspirante Pilota

2
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D Futura 3P
    L'iphonr viene inserito nel bracciolo centrale tramite lo snap in si collega alle funzioni ipod e ricarica..
    qualcuno mi può rispondere alla mia domanda grazie mille...

ciao

Luca

19. nicofit

nicofit Secondo Pilota

500
    11
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    284
    320d E92 @208cv
    ragazzi scusate se la domanda è già stata fatta, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.

dunque, sto per acquistare una serie1 coupe futura del 2008, con navi e bt..

ho un iphone 3g..

chiaramente il bt sarà sicuramente compatibile, ma come posso fare per la musica?? il navi della macchina supporta il bt stereo?? L'iphone è compatibile con lo standard a2dp

oppure sento parlare di adattatori snap in..

qualcuno puo chiarirmi le idee su cosa posso fare e cosa dovrei comprare? chiaramente mi itneressa la musica del mio iphone.

20. Mafio

Mafio Collaudatore

359
    6
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    938
    Cooper S R53 - ex Z4 E89 30i
    cavolo appena preso il 84212158682 per il mio iphone....ma cavolo! Sinceramente non sarei mai andato a pensare dell'esistenza di due modelli diversi :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina