Salve a tutti.A parte il prezzo,secondo me alto,cosa ve ne sembra? Son troppi,in un'auto del genere,135.000km?So bene che dipende da come son stati fatti. Alla fine quanto bisognerebbe pagare un'auto del genere? Grazie a tutti!!
Non avete sbagliato. Ed il rimbambimento và...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156698472
No problem :wink: Per la M, me ne intendo poco di e36, però mi sembra cara e con tanti km.... comunque aspetta un attimo che arrivano i guru della e36
Mah come prezzo piu' o meno potremmo anche esserci. Ti fa pagare il fatto che e' Daytona Violet e che e' negli ultimi anni di produzione (1997). Dipende se per te sono fattori importanti o no. Riccardo
se vuoi c'è anche la mia in vendita, se ti piace il colore chiaramente :wink: comunque i km non sono tanti per niente, dipende chiaramente se è stata tenuta bene, quella di lucas ne ha piu di 200.00 e ne ha fatti un bel po in pista
pare tenuta bene, ma giudicare l'auto da qualche foto è impresa difficile.. 8-9k secondo mè puoi darli di una e36 3.2 in discrete condizioni e senza rogne.. prova a trattare il prezzo..:wink: non si trova tutti i giorni da vendere un 3.2 di +di10 anni, con il bollo che paga e i tempi che corrono.. della tua quanto chiedi wiz?
non è smg. cmq mi sembra un po tantino, anche ammettendo i 130000km. Il problema è che essendo di rivenditore, non hai idea di chi l'abbia usata e, soprattutto, di COME l'abbia usata, visto che puoi star certo che te la presenteranno con un motore ed un sottoscocca bello pulito e appartenuta, ufficialmente, ad una persona che la usava solo per portare la sua anziana nonna a far la spesa. IMHO, auto di oltre 10 anni è meglio prenderle da privati, primo perchè risparmiando così quei 3-4000 euro con i quali puoi intervenire sulla macchina in caso di necessità e comqunaue almeno un'idea di come è stata usata la macchina riesci a fartela. EDIT: a vedre le foto sembra comunque messa bene (ossia, se la cercassi, andrei a vederla), ma è lo stesso un po cara
l'unica cosa e' se ti mette 1 anno di garanzia a quel prezzo, allora potrebbe essere interessante (durante il primo anno la "guardi sotto la gonna" fino all'ultimo bullone, e se c'e' qualcosa che non va lo fai presente, magari gli dai un aiutino a rompersi cosi' che te la possano far passare in garanzia) p.s. vero e' che le garanzia su usati di 10 e fischia anni sono rare, e se anche ci sono quando si presenta un problema prima di fartelo ripagare devi dire tutto il calendario in bestemmie. Riccardo
Per quanto riguarda il cambio mi hanno detto che è sia automatico che manuale.....cioè? Mi sembra strano!!A me pare un semplice manuale!
si, ma per loro ha anche 4 porte! prova a chiedergli se ha già fatto il richiamo per l'aggiunta dei due cilindri (sembra che le prime M3 montassero per errore il 4 cilindri)....probabilmente ti risponderanno: che è del 1997, per cui sicuramente non rientrava tra quelle che dovevano aggiornare oppure, meglio ancora, che ha fatto tutti gli aggiornamenti, compreso quello