ragazzi è possibile montare I 20 214 dell'x6 su x5 e70? va fatta qualche modifica o sono perfettamente montabili? da quello che leggo nel forum al posteriore dovrei montare degli anelli di centraggio ma di che misura?questi aneli posso dare poblemi di vibrazioni?
Tale problema è stato più volte affrontato (bastava usare il tasto cerca) e non si possono montare cerchi dell'X6 e71 su X5 e70 (il contrario si tramite anelli di centraggio), poichè i mozzi posteriori dell'X6 sono da 72,5mm rispetto ai 74,1mm della X5.
mi sembra un po strana come cosa.... ed ho forti dubbio da x6 a x5 no e da x5 a x6 si!!!! mi sembra un po discordante come cosa perdona ma per me nnè chiaro
cerchi x6 da 20 su e70 Discordante per cosa scusa? Se l'X6 ha due mozzi diversi più piccoli, e l'X5 invece li ha tutti uguali (più grandi), é impossibile montare due cerchi, a meno che non si tornisca, ma cosí facendo si andrebbero ad indebolire i cerchi.....ripeto....basta usare il tasto cerca o google, e trovi tutto. Oltretutto ho avuto in casa sia X5 E70 che X6 per cui conosce bene entrambi i mezzi....se poi vuoi comprarli comunque per poi non riuscire a montarli, io ti ho avvertito per tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no ok ci credo,ma nn è l'ET che conta? entrambi I 214 spoke della x5 e x6 hanno identici et 37/40,piu che altro come posso capire quali cerchi da 20 erano montati su x5 e x6 molte inserzioni scrivono tutte vendo cerchi x5 x6... solo dai codici tramite raloem? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=FF41-EUR-02-2008-E70-BMW-X5_30d&diagId=36_1024 se non erro I codici originali x5 per I 20 214 sono questi il 249 e il 250 finale se hanno questi codici sono per la mia e70 giusto?
cerchi x6 da 20 su e70 Ciao se ti interessa io vendo i cerchi da 20 della mia x5 Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Tante cose di un cerchio contano...il diametro, l'et, la distanza dei fori ed il diametro del mozzo per esempio.