Lampade a led H7 al posto delle alogene

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gio17, 17 Dicembre 2015.

1. Gio17

Gio17 Kartista

57
    2
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    289
    BMW 118d e87
    Ciao a tutti,
    stavo cercando una buona h7 per sostituire le mie lampade sulla serie 1 del 2010 ormai un po' fiacche... tra osram philips d-gear ecc quando ho cominciato a imbattermi sempre più frequentemente in post e annunci di vendita di lampade h7 a led. I dubbi hanno iniziato ad assalirmi e queste sono le mie domande per il forum:

1 - fanno luce (abito dove si fabbrica la nebbia)? Chiederei esperienze dirette e non per sentito dire ...

2 - da quanto ho capito bisogna prendere delle lampade che emulino la resistenza di un h7 tradizionale per evitare errori al cdb, è davvero così? Qualcuno ha trovato qualche lampada che funzioni davvero? Su ebay ce ne sono un'infinità ma mi fido poco dato che sembrano tutte error free

3- Ho visto questo kit..... http://www.puntozeroelettronica.it/product/c/1122/d/Kit-Lampade-a-led-H7-50W-6000k e non mi pare affatto malaccio

4- insomma prendo 2 alogene o mi compro 'sti led?

5- si possono montare tranquillamente al posto delle alogene o non sono più "in regola" come per le xeno non native che serve lavafari e autoregolazione?

Grazie a tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2015

Condividi questa Pagina